[Probl.Ris.]Rimozione Reputazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Toto93

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Gennaio 2008
579
57
Miglior risposta
0
Chi è a favore della rimozione della reputazione per avere un forum migliore senza nOOb che ti diminuiscono la reputazione scrivendo: "hai la reputazione troppo alta" ??? Esprimete la vostra opinione. IO DICO SI! VOTO A FAVORE DELLA RIMOZIONE DELLA REPUTAZIONE.

• Like
Reactions: 1 person
Noi moderatori e rappresentanti ne stiamo gia' parlando. Non c'e' nessun bisogno che tutti se la bloccano. E' una scelta personale: se non vuoi che gli uteni vengono e te la abbassano per un motivo futile allora te la blocchi, se no non te la blocchi. E' una scelta personale e non si sceglie in massa.

Certo sarebbe meglio disattivarla a tutti perche se ricapiterauqesta situazione nn si creeranno altri problemi

Ho disattivato la reputazione in modo che non ci saranno più polemiche per questi fatti...

E VERO UN n00b L'ALTRO GIORNO MI HA ABBASSATO LA REPUTAZIONE E MI HA SCRITTO SEI UN UTENTE DI FIDUCIA MA ORA DIVENTERAI PRESTO FAMOSO ....CHE NERVI !

è stata disativata la reputazione negativa no nn si può abbolire la reputazione solo xk alcuni utenti nn sanno usarla chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.