[Probl.Ris]Sblocco Lg U8330

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peppe.95

Utente bannato
Autore del topic
20 Giugno 2008
7
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti utenti di sciax!, questa è il quarto o quinto pg che mi faccio perchè sono stato bannato 4 o 5 per il vostro regolamento un po' troppo severo cmq sporgo il mio problema:
ho un LG U8330 se non ve lo ricordate, dato che è un modello vecchio, andate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
quando ho acquistato questo cellulare aveva una sim 3, io vorrei passare a vodafone, però per farlo bisogna sbloccare il cellulare (ovviamente è a pagamento) qualcuno di voi sa come si sblocca oppure potrebbe postarmi una guida? grz in anticipo

Ultima modifica da un moderatore:
Ci vuole un cavo apposito che si chiama com+usb ed ha due uscite che sicollegano al PC come si capisce dal nome,ed una terza che va al cellulare,il cavo lo trovi per non più di 20 euro dove fanno aste online.dopo ciò ti serve un programma che puoi facilmente reperire per il web.ma prima procurati il cavo com+usb e poi ci chiedi aiuto siamo sempre qui,magari apri un nuovo argomento tuo.ciao

il cavo già ce l'ho volevo solo sapere come sbloccare il cellulare

Ti posto una guida trovata per il web :

COSA OCCORRE

- Lg u8550 (MIMMO)
- Qualsiasi cavo unlock LG
- Vygis Free
- Pack Lg u8550 Unlock

Procedura
-Smontare le 6 viti di chiusura della scocca.
-Rimuovere il Flat.
-Estrai la scheda logica e fissiamola alla batteria,possiamo usare per esempio un nastro di carta.
-Dalla finestra del Vygis, selezionare 8330TP
-Premere "connect" e alla comparsa della scritta “Please power ON” premete per meno di 1 secondo su ON , questa operazione puo essere effettuata usando il cavo per il Tp messo a massa per mettere in corto i pin 4 e 5 del connettore della tastiera come in figura
-Il programma ci chiede di collegare il cavo TP mettiamo il cavo per il Tp a massa e con il puntale (o ago) del cavo premiamo sul suo punto, senza staccare premiamo su ok
-successivamente uscira la scritta "Now disconnect testpoint from GND and press OK", leviamo il cavo dal punto di TP e premiamo OK, fatto aspettiamo che Vygis finisca i suoi controlli. Se è andato tutto Ok siete pronti per usare tutte le opzioni di Vygis
Scrivere il file i due BIF, quindi riavviare il telefono
-Riselezionare 8330TP
-Procedere ribloccando il telefono con il tasto RELOCK
-Sbloccare di nuovo con il tasto UNLOCK

Non chiudete Vygis !

-Rimontate il Telefono
-Inserire Una Sim Qualsiasi
-Quando il Tel dirà USIM BLOCCATA, inserire il codice *2945#*88110#
-Inserire il Codice NCK calcolato dal Vygis

Ciao ! , se ti sono stato utile aumenta rep ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.