[Probl.Ris] SI Può Fare Un Retro In Locale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

=KingFedo=

Utente bannato
Autore del topic
8 Giugno 2008
40
0
Miglior risposta
0
Salve ragà chiedo agli esperti dei retro server :emoji_relieved: si può fare un retroserver in
locale? cioè io c'ho internet dopo le 17 e prima nn faccio nnt xD vorrei sapere se potessi fare sto retro in locale cosi mi passavo il tempo :emoji_relieved: e Se si può come? magari con holo e la versione v23
grz x le risp ciau

Basta mettere al posto dell'ip 127.0.0.1 e ci giochi.

Sposto

ketto mi spieghi meglio? devo scaricare lo stesso il server holo e tutti quei programmi?

bello *_* ma devo scaricare lo stesso tutti i programmi vero? per holo e ste cose varie

Allora, non devi scaricarti No-IP ma Xampp per forza. Poi sposti i file del CMS nella cartella htdocs di Xampp e vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e importi il database sql.

Poi vai su
e comincia a giocare.

Allora, non devi scaricarti No-IP ma Xampp per forza. Poi sposti i file del CMS nella cartella htdocs di Xampp e vai su
e importi il database sql.

Poi vai su
e comincia a giocare.

Allora mi Scarico i V23 Stuff Da Qui:

Poi mi Scarico "Installer 34 MB di Xampp" da qua:

e sn apposto??
rispondete subito perfavore :help

Ultima modifica:
ketto e =kingfedo= usate il tasto edit...si crea holodb...e scaricati quei programmi devi far funzionare holo normalmente solo che al posto del tuo ip devi mettere 127.0.0.1

ah quindi devo anke avere micrososft visual basic,tortoise tutto insomma? :S
ah mi puoi postate Holograph Emulator xkè nn lo trovo? ho holocms

Non funziona habbo senza internet mi disp.. il loader ha dei collegamenti ke x attivarli bisogna avere internet uno di questi è quello di macromedia... lo potete vedere tutti!
Guardate una piccola riga x kapire meglio:
bgColor="#000000" width="720" height="540" align="middle" swRemote="swSaveEnabled='true' swVolume='true' swRestart='false' swPausePlay='false' swFastForward='false' swTitle='massivewake' swContextMenu='true'" swStretchStyle="none" swText="" type="application/x-director" pluginspage="http://www.macromedia.com/shockwave/download/"

king, jess si sbaglia: come ti abbiamo detto tutti, basta seguire le guide postate in guide e info, solo che anziche inserire il tuo IP devi mettere 127.0.0.1 (che equivale a
). Problema Risolto?

no pietro provo e vi dico..
ah potete perfavore postarli un link di holograph emulator?L'ho Trovato Tradotto da Te Pietro però quando avvio l'exe mi fà errore oppure quando cerco di caricare il database "holodb.sql" mi fà errore nn sò perke :S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.