[Probl.Ris.] SSO Login In Ita Senza MySQL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pipy

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Settembre 2007
561
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga... sto cercando un SSO Login in Italiano senza il MySQL... esiste? mi potete postare il link? grazie ;-(
 
SSO Login sono tutti senza sql. Vai nella discussione Hablog V20, in Versioni e Release.
 
Lo so lo so... ma quella della Hablog V20 è in.... boh... non in Italiano sicuramente... ;-(
 
Si può sempre tradurre.

Apri le pagine PHP con il blocco note e traducile.
 
ma... ci vogliono delle ore... O.O ci vuole molto... non ce n'è una già tradotta?
 
Comunque che server usi?

Solo Hablog e Debbo 4 supportano CMS/SSO.

La Hablog supporta gli SSO integrati, la Debbo 4 supporta i CMS nella sezione CMS.
 
ehm... uso la debbo... ma vorrei passare a hablog... anke se non mi si carica... poi lo faccio funzionare... quindi diciamo hablog
 
ok grazie mille... ma... non c'è tutto quello ke c'è su quella normale... mi potresti dire ke devo fare adesso?
 
ah ok... scusa... forse ho guardato male... cmq... l'Hablog V20 mi va male... si blocca sempre... sai per caso se è così con tutti o è perchè il mio pc è da 3 giorni acceso? xD rispondi please... :emoji_slight_smile: grazie ankora per l'SSO Login... :emoji_smiley:
 
L'Hablog non è molto veloce.
Comunque prova a chiudere il tuo pc qualche ora.
Inoltre dipende anche:
Dalla Ram
Dai programmi Aperti
Dalla velocità della connessione
Se si possiede un router, da quanti computer sono collegati contemporaneamente etc..
 
ah va be... lo farò funzionare... grazie mille... anke se ankora non so far partire l'SSO Login... provando... ci riuscirò... ero un retroservista vecchio stampo xD usavo ankora i loader senza SSO Login.. ora imparo a usarla... va be... grazie mille! se vuoi puoi chiudere... a meno che non hai altro da dirmi ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.