[Probl.Ris.]Vari problemi dopo la formattazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
Ieri sera ho formattato il pc. Però ho alcuni problemi: quando sposto le finestre si muovono a scatti. Lo stesso accade quandp sono il web.

Poi ogni volta che appare un popup o altro mi fa sempre rumore il computer.

Sapete come risolvere?

si devi avere il cd della tua skeda video se invece era inkorporata nel pc usa il cd per installare i driver del pc infatti se lo noti nn puoi ascoltare la musica :emoji_slight_smile:

Infatti non posso.

Comunque ho sia cd della scheda video sia cd dei driver del pc. Quale devo far partire?

allora
1)
via in start pannelo di controllo....
2) poi apri sistema....
3)selezioni il menu hardware.....
4)gestione preferiche....
5)se devi fare la scheda video selezioni il sottomenu schede video se no per l'audio fai Controller Audio, video e giochi...
6)nel sottomenu troverai delle cose con accanto un punto d domanda giallo.....
7)fai il tasto destro e premi aggiorna dirver.....
8)adesso dilli "Si, solo in questa occasione"....
9)e dilli (se devi installare la scheda audio) d farlo automaticamente (se invece qll video) di farlo manualmente......
10)se scegli manualmente metti la spunta cn una V a trovare nei cd rom ecc..
11)e dilli avanti lui te lo troverà ed + fatta!

aTTENZIONE SE STAI INSTALLANDOM LA SCHEDA AUDIO DEVI DIRLI D TROVARLO AUTOMATICAMENTE!

Durante questa procedura deve essere inserito il cd dei driver?

Ciao,

si Ketto il CD deve essere inserito, altrimenti come fa il PC a prendere i driver per aggiornare la scheda video.

Per il controller audio devo inserire il CD dei driver?

se hai il cd della scheda audio si se era già incorporato nel pc allora no e fai automatico

Ho installato tutti i driver (compresa scheda video) ma lo spostamento a scatti rimane.

devi riavvia in modo che s aggiorni per accertarti che s sia installata dopo ke riavvii fai start e selezioni SPegni Computer e se c'è il tasto Stanby allora è tuto a posto!

• Like
Reactions: 1 person
Va bene. Grazie di tutto.

Problema risolto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.