• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Probl.Risolto][Aiuto]Una domanda x HTML[Aiuto]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Xake-

Utente Medio
Autore del topic
12 Giugno 2008
125
0
Miglior risposta
0
Scusate la domanda, io ho fatto una pagina per il mio sito web di altervista, però accanto alla home ho messo news, Contact us, ecc ecc... ma non so come portarli ad altre pagine della home per far notare le news del sito o i contatti ecc... c'è un codice? qualcuno sa dirmi come si fa? grazie.
 
Non ti ho capito bene :S
Intendi il collegamento a un altra pagina?
 
Devi essere più chiaro!!!
1)Non sai come fare un link ad esempio al testo news che ti porti alla pagina delle news?
2)Oppure intendi che non sai come mettere le news in ogni pagina???
 
Io penso di aver capito che lui ha un elenco di Link che vorrebbe trasportare in ogni pagina.. Per farlo non conosco un metodo apposito ma mi è venuta un'idea.. Apri un sito solo con quei link da ricopiare in ogni tua pagina. E poi in ogni pagina metti un'iframe che riproduce la pagina con i link da ricopiare ^^ Se qualcuno sa il metodo apposito glielo dica
 
Qui mi sa che ti becchi un ammonizione o un avvertimento poiche nel forum NON SI SPAMMA!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.