[Probl.Risolto][Boh] non so se ho ftt bene...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

h0stprocess

Utente Esperto
Autore del topic
20 Gennaio 2008
1.129
37
Miglior risposta
0
Tutti i giorni qnd mi konnettevo in habbo, me dava fastidio vedè nel borsellino quei 451 cred.. allora ho deciso di prolungare l'hc di 1 anno e mezzo [240 cred]
e ora ho 932 gg e 30 mesi prepagati :S ho fatto bene?

No,secondo me no...comunque come ti chiami? ti faccio richiesta.

Comunque secondo me non hai fatto bene,perchè li potevi spendere in furni...

Già, perchè tanto i furni hc sono sempre gli stessi!

x Me Hai Fatto La Cosa Migliore XD
Se I Crediti Si Hanno Perkè Nn Spenderli
Così ? ^^

Secondo me non hai fatto bene,perchè li potevi spendere in furni.

infatti xo cosi diventa Hc Golld Bravo!

vabè io ce l'ho prolungato fino al 12° mese, quando faccio un anno

così appena rinnovo sono gold

meglio farlo a poco a poco che non tutto assieme, non sai se tra 30 mesi ci sarai in habbo

quoto abe e poi era meglio spenderli in furni .....aspettavi qll v21!...oppure tnt rari! cosi l scambi e diventi ad es. se per raro t danno 3 furni da 2 crediti a testa da 450 arrivi a 2700 crediti xDD
magarib t bannano il mese prossimo e sn crediti buttati nel cesso

vabè io ce l'ho prolungato fino al 12° mese, quando faccio un anno

così appena rinnovo sono gold

meglio farlo a poco a poco che non tutto assieme, non sai se tra 30 mesi ci sarai in habbo

quoto abe e poi era meglio spenderli in furni .....aspettavi qll v21!...oppure tnt rari! cosi l scambi e diventi ad es. se per raro t danno 3 furni da 2 crediti a testa da 450 arrivi a 2700 crediti xDD
magarib t bannano il mese prossimo e sn crediti buttati nel cesso

Quoto con tutti e 2 :emoji_relieved:

nn mi frega se mi bannano, tnt sn cred guadagnati dai kloni, pois e mi bannano mejo xD

Bhe i furni sono cose che ti restano mentra l'iscrizione hc ha una scadenza...

secondo me se ti rompeva vederli li nel borsellino li potevi mettere nella stanza :emoji_relieved: se no come dicevano molti potevi aspettare che uscivano i rari!!!!!!!

Bhe non é che abbia fatto cosi' male ma credo che hai fatto troppi giorni hc...un po troppi...ti facevi x 3 mesi..poi scadono i 3 mesi e tene fai altri 3 semplice no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.