Thread obsoleto [Probl.Risolto][CERCO]Lingotto da 500 crediti[CERCO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Toto93

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Gennaio 2008
579
57
Miglior risposta
0
Salve, girando per i retro di habbo ho visto lingotti da 500 crediti, sacchi da 200, monetine da 100. Mi servirebbero ! ! ! Dove li posso trovare ? Non è che li postate per favore?

Toto guarda che se anche li trovi, sono INUTILISSIMI.
Una volta che li prendi dal catalogo, non li puoi più cambiare, quindi perdi solo crediti..

Forse in Habbo.it ma ti assicuro che è difficile fare in modo che un custom furni esegua l'operazione di un furni programmato dal team sulake quando lo deve fare un ragazzino di 15 anni...

Willy ha ragione in qualke retro si trovano xò e molto probabile ke quando li compri nn si caricano e quindi si vede "ph"

Raga stanno nel catalogo della holograph e funzionano! (Con la holograph) e appena li poggi atterra esce il nome goldbar500(china) e quando li cambi cambia 500 crediti! Quindi funziona tutto!

Comunque, mi pare che li avesse creati per primo Safettino circa 5 mesi fa o più..

sn andato in firefox hotel e nn me li fa cambiare 500 cred spesi inutilmente -.-

In Alcuni rtro capita che li trovi, anche io li ho trovati, ma non si riescono a cambiare in cred... Forse è sl una catagoria per fare il catalogo più grande ^_^

Con L'Holograph Funzionano I Lingotti Da 500... Ma Con Gli Altri Invece No...shifty Se Vuoi Averli Devi Farti Un Retro Con Holograph...:bravo::bravo:

Non funzioneranno mai perchè vanno codati nel server per effettuare il cambio.

Problema risolto?

Problema risolto, ma ti dico che funzionano infatti li ho provati in firefox hotel.

Si ma poi non puoi fare il cambio da funro a crediti.

Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.