[Probl.Risolto]Non riesco ad entrare nel mio hotel retro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

15peppe

Nuovo utente
Autore del topic
25 Settembre 2007
31
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, due giorni fà ho creato il mio retro... Entravo tranquillamente, ogni giorno cambiavo l'IP ed entravo.... Ma oggi non vuole più farmi entrare... Mi dice errore nessuna connessione con il server... Ma io apro il server... Quindi nn capisco quale sia il problema... Mi aiutate? Grazie!!!

Succedeva anche a me,ora ti dico come fare a risolverlo:emoji_smiley:

1) Vai nel Database del tuo server
2) Clicca sulla cartella ''habbos''
3) Apri la cartella
4) Elimina il tuo utente dalla cartella ''habbos''
5)Registrati con lo stesso nick e la stessa pass.
6)Rientra nell'hotel
---------
Se il problema persiste cambia server oppure scarica la cartella ''dbo_ip'' e inseriscila del database :emoji_smiley:
Ok? Spero di essere stato comprensibile:emoji_smiley:

Fenice guarda che cancellando la cartella del proprio utente e si registra nuovamente perde sia tutte le sue stanze e riparte da 0

Ps: cmq capita spesso in alcuni server che dopo un paio di giorni che si sovraccarica il database influisce sul funzionamento del retro.
Ti consiglio di non usare la debbo perchè è una delle quali possiede questo problema

La debbo ha questo problema ma se vuoi un server pure semplice da usare ti consiglio lo skywolker server

Non c'entra assolutamente il server qui.
Il problema è:

IP errato nel loader (Ricambialo!)
o
Firewall/antivirus bloccano le porte. (Hai Provato a disattivarli entrambi e provare?)
o
Gestore Fastweb,Tiscali (Che gestore hai?)
o
Router (Lo Hai?)

No Valerio, l'IP l'ho controllato più volte ma nn và... ho disattivato i Firewall e antivirus, ma niente.. Mi dice nessuna connessione al server, mentre io lascio aperto il mio server...
Questo è un problema veramente strano nn riesco a capire quale sia il problema

Prova usando Hamachi così si potrà constatare che è un problema di IP e non di server così concentreremo tutte le soluzioni sull'ip.

Guarda E Molto Semplice Il Tuo Indirizzo Ip Cambia Ogni Giorno Quindi Ogni Giorno Quando Riaccendi Il Server Nel Loader Devi Mettere Il Tuo Nuovo Indirizzo Ip (che Cambiera Ogni Giorno) E Poi Lo Hosti Di Nuovo Su Altervista E Le Persone Potranno Entrare Nel Tuo Retro :emoji_slight_smile: Spero Essere Stato Di Aiuto

MikeTux ha detto

Fenice guarda che cancellando la cartella del proprio utente e si registra nuovamente perde sia tutte le sue stanze e riparte da 0

Ps: cmq capita spesso in alcuni server che dopo un paio di giorni che si sovraccarica il database influisce sul funzionamento del retro.
Ti consiglio di non usare la debbo perchè è una delle quali possiede questo problema

anche io penso che sia quello il problema... usa lo "SkyWolker Server v2 revision1" va che è una meraviglia.

Ho provato anche con L'IP di hamachi, ma nente mi dice "nessuna connessione con il server" Ragazzi aiutatemi... Che cosa devo fare?

secondo me hai due processi attivi sullo stesso server perche uno non risponde vai dal task manager e controllo se ne trovi due terminane uno!

no ho controllato ma questo nn c'entra.. nn sò proprio come sia possibile tutto ciò

Dovresti controllare anche la porta che hai inserito, assicurati che sia corretta.
PS: Quando usi Hamachi devi creare una nuova rete.

ho provato a ricrearlo, ma niente....
Cmq si uso hamachi ma cosa intendi una nuova rete? Una per ogni Hotel che creo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.