[Probl.Risolto]Ops non riesco a connettermi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sr4Ever

Utente Attivo
Autore del topic
19 Maggio 2008
305
0
Miglior risposta
0
Salve...Io O Scaricato Il Loader Di Valerio...E Ho Come Server Debbo V3.9 Fix...Ho Ftt Tt Anke Metterlo Su Altervista E Fino A Qua Tt Bene...Xo Appena Fcc Su Crea Personaggio Poi Dp Un Po Mi Dice Ops..Nn Riesco A Connetermi Su Habbo...Xo Mentre L'Ip Del Loader E Gst...Mi Potreste Dare Una Mano??Grz...:help
 
Non mi spunta nulla....mi dice errore caricamento pagina...
 
con il link ke mi a dato manuel mi si apre una finestra dv dice di mettere una password e un nome utente...ke dovrei mettere??
 
Ha un router poichè gli si è aperta la finestra di Login.

Devi sbloccare le porte.

Apri una discussione in ADSL in cui chiederai una guida per lo sblocco delle porte per retroserver per MARCA ROUTER E MODELLO.

Posso chiudere?
 
Ma Io Sn Collegato Via Wireless Quindi Nn So Ke Modello E Il Route...Cmq Si...Mi Serve Hamachi...Mi Potete Dare La Guida Cn Hamachi??Xk Nn La Sto Trovando...Grz
 
shifty Usa Hamachi Quando Scariki Il Loader Di Valerio Nel Il Mio Ip Scrivi Quello Di Hamachi & In Porta Scrivi 1232
Fidati Ankio Avevo Il Tuo Stesso Problema...
 
Ormai Chiudi ketto....Kmq Ti Consiglio Di Usare Skywolker E Nn La Debbo... ;)
 
Ormai Chiudi ketto....Kmq Ti Consiglio Di Usare Skywolker E Nn La Debbo... ;)


NON hai il diritto di dire cosa fare a un moderatore NON è consentito. Leggi il regolamento!
Infrazionato.
#########################
Avevo errato Link xD Scusate..
Problema risolto?
 
Scusate Se Nn Mi Sn Fatto Sentire Ma Il Retro Funziona Alla Perfezzione Usando Hamachi...Grz...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.