[Probl.Risolto]Perplessità riguardo la crezione di un retro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trane16

Utente Medio
Autore del topic
18 Maggio 2008
114
0
Miglior risposta
0
Salve A Tutti! :emoji_slight_smile:

Ho letto numerose guide,alcune semplici altre un pò meno,che spiegavano come creare un retro server.

Assimilato che ci vuole un buon loader(vorrei usare quello di Valerio) e che bisogna farsi un account su uno spazio hosting e che bisogna avere un server,quali sono gli altri passi per finire questro retro e amministrarlo successivamente?

Questa è la mia perplessità,che spero voi possiate risolvere.
Grazie In Anticipo :emoji_smiley:

trane nella guida c'è tutto scritto poi appena l'hotel è completo tu per far si che l'hotel resti aperto devi tenere il server aperto e anche internet collegato poi lo devi gestire e devi riparare eventuali bug

Beh..
Serve:

- Buon loader
- Buon server
- Buona volontà

e basta cosi.. non capisco lo scopo di questa discussione... spiegamelo perfavore..

Scusami Valerio se la mia forse sarà una discussione stupida,ma sai,quando ci si affaccia ad una cosa nuova non si riesce al primo colpo a centrare l'obiettivo!

Detto questo,rispondo alla tua domanda.
Che ci vuole un buon server e un buon loader e anche tanta buona volontà(come in tutte le cose),lo avevo capito da me!^_*

Volevo capire più che altro quali erano i passi successivi dopo essermi procurato un buon server e anche un buon loader..La configurazione l'ho capita,ma volevo sapere se c'erano altre cose da compiere,oppure era già tutto fatto dalle cose che mi ero procurato prima(loader e server)..Ad esempio,avrò già i poteri di amministrazione,o devo hostare delle cose aggiuntive per altre funzionalità?

dopo aver hostato tutto.. ti registri attraverso il loader.. Apri il database del server>Habbos>TUONOME>Rank.txt

e dentro metti admin

:emoji_slight_smile:

Guida by me al quanto veloce: scarichi server,loader,hamachi se hai un router..-->installi il server e tutto-->nel loader metti ip normale (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
hai un router quello di hamachi e porta del server (1232 o 90)-->se hai un router crei una rete hamachi-->vai su
o un dominio (ke vuoi,ma consiglio altervista);ti registri e invii il file loader da _GestioneFiles_ e poi fai crea hotel e metti le caratteristiche che vuoi (dal server)--->poi vai su
e sei in hotel!:emoji_slight_smile: N.B. Se hai un router devi sempre tenere aperto hamachi e ovviamente e obbligatoriamente il server!..grazie,spero di esserti stato d'aiuto!Ciao

Ti ringrazio Jaggy per la tua risposta =)

Ultima domanda e poi non scoccio più :P

Ho un router,non c'è qualche metodo per non usare hamachi??=)

Devi sbloccare le porte..
Dici Modello e marca del router che ti dò un guida.

Ti ringrazio Valerio..

Ho il router di Alice,quello nero e rosso,dovrebbe essere Alice Gate W2+

Grazie a tutti per le risposte che mi hanno chiarito moltissimo..Grazie =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.