[Probl.Risolto]Tenere il server acceso 24h su 24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eriklu

Utente bannato
Autore del topic
11 Giugno 2008
30
0
Miglior risposta
0
Ciao , ho un piccolo/grande problema.

Io vedo che molti RetroServer sono aperti di Lunedì , martedi ecc...

Io ho creato il mio Retro con Debbo V3.9 e per collegarsi server Hamachi. Se chiudo l'applicazione Debbo V3.9 e sono collegato al mio Retro , il mio Habbo esce dal retro e fa errore. Il mio Hotel per essere aperto devo avere il programma aperto e ciò significa che non devo spegnere il PC. Ma le persone che dicono che il loro Retro è aperto <<ES. 24 su 24>> tengono il PC perennemente accesso?!?!?!?:-)!!! Mi pare impossibilissimissimo.

Come faccio ad tenere aperto l'hotel anche quando non ci sono o ho il PC spento???????

GRAZIE IN ANTEPRIMA!!!:-)
AIUTATEMIcrycrycrycrycrycry

.

ci sono host che hanno il servizio(non ricordo il nome) che te lo lasciano accesso 24 su 24 ma sono a pagamento

no Pip..xD Comunque io quando avevo il mio retro lasciavo il pc aperto 24h su 24.Ora ti spiego il perche.Perche io e mio padre ci scarichiamo film e lui vuole che lascio aperto il pc la notte.Percui io apro il server e lo lascio aperto tutta la notte.Però adesso questo non accade + xk io ho chiuso con i retro server.

Esistono host che offrono spazi per game server come Helloweb ma sono molto costosi.

Quelli che scrivono 24h su 24 sono bugiardi poichè lo lasciano aperto per nemmeno 3 ore.

Problema risolto? Rinomino.

Non l'ho mai capito!!! (Domanda risolta)

Utente VIP che significa??? VIP so che significa uno famoso , come Tom Cruis (non so se è giusto:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:)

-

Utente VIP= utente che ha vinto minimo una competizione del forum e che haaccesso a sezioni private in cui propongono giochi allo staff.

Chiudo per problema risolto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.