• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Proble con VPS

luca23101982

Nuovo utente
Autore del topic
24 Luglio 2013
6
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti sciaxiani...io ho un problema...ho preso un vps evohosting versione bisness so cloudlinux e ho acquistato un dominio...ora dovrei caricare un retro server ma nn so proprio da dove iniziare...potete postarmi una guida che nn sia hamachi o no ip....ho trovato 3000 guide ma nessuna quella giusta....grazie a tutti in anticipo

Riferimento: Aiutooooo

Io ne so pochissimo, ma credo che con linux l'impresa sia abbastanza ardua. Dovresti cambiare da linux a windows se ti è possibile.

Come detto da acid devi cambiare l'os con windows perché con linux è assai difficile ed impiegheresti tempo e denaro visto che il vps non e' infinito.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Devi cambiare l'os con Windows sennò almeno che tu non sia veramente esperto non ti riuscirà :emoji_smoking:
Quindi se ti è possibile cambia e ti risulterà tutto più facile :emoji_relieved:

Cambio il titolo del post in quanto non consono al regolamento e avverto , il titolo di un thread deve essere un piccolo riassunto del contenuto del topic.