Domanda Proble Minecraft

Teooo

Utente Attivo
Autore del topic
18 Settembre 2010
292
0
Miglior risposta
0
Come faccio a giocare a Minecraft? qual è il procedimento...? c'è qualche quida?

Grazie in anticipo! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Proble Minecraft

@PePPe96 le soluzioni varie che hai dato sono corrette e ci sono solo quelle... quindi il problema è risolto... si comunque hai ragione dovevo aspettare per segnalare chiedo scusa xD
 
Riferimento: Proble Minecraft

@PePPe96 le soluzioni varie che hai dato sono corrette e ci sono solo quelle... quindi il problema è risolto... si comunque hai ragione dovevo aspettare per segnalare chiedo scusa xD

E se io voglio aspettare qualcuno che mi dia una guida migliore? Perché devi avvertire i MODeratori di chiudere Topic? Evita di fare post inutili solo per aumentare il punteggio dei tuoi messaggi, grazie.
 
Riferimento: Proble Minecraft

ma a me non interessa il mio punteggio dei messaggi -.- possono anche mettermelo a 0 non mi interessa e poi ho gia chiesto scusa per aver avvertito i moderatori.. pensavo che il problema era stato risolto. e ho capito .-. comunque se cerchi su youtube è piegno di guide di installazione di minecraft per giocarci
 
Riferimento: Proble Minecraft

Evitiamo altri messaggi inutili:
segnalo, sarà compito dello staff decidere se infrazionare o meno.
Comunque, visto che l'utente vuole una guida più dettagliata cercherò di accontentarlo, iniziamo:
1. Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2. Clicca sul pulsante "Register" e segui la procedura
3. Una volta che ti sei registrato clicca su "Buy now" e poi su "Buy Minecraft for this account"
4. Una volta arrivati a questa pagina web devi compilare tutti i moduli per comprare Minecraft
5. Dopo aver eseguito correttamente il passo numero 4 torna nella "Home" del sito
6. Adesso clicca su "Download" sotto "Buy now" e scarica Minecraft
7. Bene, avvia Minecraft e effettua il login con l'account che hai registrato su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

8. Divertiti!

 
Riferimento: Proble Minecraft

Lucios ha detto:
Evitiamo post simili, avverto.

Teooo ha detto:
E se io voglio aspettare qualcuno che mi dia una guida migliore? Perché devi avvertire i MODeratori di chiudere Topic? Evita di fare post inutili solo per aumentare il punteggio dei tuoi messaggi, grazie.
Backseat Modding, infraziono.

Finitela con i posts inutili!
 
Ultima modifica: