Problema risolto Problem con facebook! Help!

Kimahri

Nuovo utente
Autore del topic
26 Luglio 2010
46
0
Miglior risposta
0
Dal momento che dal 4 ottobre potrò entrare con habbo solo via email ho provato a fare una prova.. Ho messo nome email quella registrata con il mio pg, la password quella della email.. RISULTATO? PASSWORD ERRATA! Allora ho pensato che nn potrò più entrare con quel pg e che devo trovare un rimedio, allora mi sono iscritto su facebook vado su habbo, accetto tutto, e nel momento in cui devo registrare il mio HABBO con facebook, mi va da solo su CLIENT con un pg creato da loro, ora.. il problema qual'è? Il problema è che voglio sloggare dal pg creato da questi e far collegare il mio con quello di fb, ci ho provato riprovato ma nulla,ora mi stò preoccupando! HELP!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema gia' risoloto (-.-) togliete pure sto' topic xd

Ultima modifica:
Stesso mio problema come bisogna fare?xD
Ma io nella lista di fb non c'è l'ho il personaggio PRINCIPALE perchè io sto in habbo dal 2007.. Quindi ancora non c'era la versione che potevi entrare con fb ._.

Ultima modifica:
Dal momento che dal 4 ottobre potrò entrare con habbo solo via email ho provato a fare una prova.. Ho messo nome email quella registrata con il mio pg, la password quella della email.. RISULTATO? PASSWORD ERRATA! Allora ho pensato che nn potrò più entrare con quel pg e che devo trovare un rimedio, allora mi sono iscritto su facebook vado su habbo, accetto tutto, e nel momento in cui devo registrare il mio HABBO con facebook, mi va da solo su CLIENT con un pg creato da loro, ora.. il problema qual'è? Il problema è che voglio sloggare dal pg creato da questi e far collegare il mio con quello di fb, ci ho provato riprovato ma nulla,ora mi stò preoccupando! HELP!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema gia' risoloto (-.-) togliete pure sto' topic xd

Scrivi come hai risolto in modo che possa essere utile anche ad altri utenti :emoji_slight_smile:

Segnalo ;)

dove lo spostiii???? mi aiutiii ho lo stesso problema come hai fatto?