Problema risolto Problem Lost Monkey su android

PinoPinuzzi

Nuovo utente
Autore del topic
20 Dicembre 2010
31
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,volevo sapere una cosa ,io ho l'Lg P350(il famoso optimus life) purtroppo non riesco a scaricare lost monkey
dal market ufficiale xk mi dice che "il mio dispositivo non è compatibile"..
Ora mi piacerebbe proprio sapere il perchè dato che ho fatto una ricerca e come risoluzione è quella giusta
(320x480) , il mio android è 2.2.2 quindi non è il sistema operativo del cell ( dato che lost monkey è supportato solo dai dispositivi con android 2.2 e superiori)
cosa potrebbe essere?cè un modo per metterlo sul mio cellulare?Mi devo rassegnare all'idea di non avere lost monkey?XD

Riferimento: Problem Lost Monkey su android

XD proprio nessuno sa il perche???

Sbaglio o questa domanda va in Assistenza Tecnica della sezione telefonia? @Gammino

Sbaglio o questa domanda va in Assistenza Tecnica della sezione telefonia? @Gammino

Lost monkey è sponsorizzato da habbo e siccome anch'èssi sono i creatori del gioco ho pensato di metterlo nella sezione habbo
X Mod:
Scusi x il mesaggio inutile

Ciao a tutti,volevo sapere una cosa ,io ho l'Lg P350(il famoso optimus life) purtroppo non riesco a scaricare lost monkey
dal market ufficiale xk mi dice che "il mio dispositivo non è compatibile"..
Ora mi piacerebbe proprio sapere il perchè dato che ho fatto una ricerca e come risoluzione è quella giusta
(320x480) , il mio android è 2.2.2 quindi non è il sistema operativo del cell ( dato che lost monkey è supportato solo dai dispositivi con android 2.2 e superiori)
cosa potrebbe essere?cè un modo per metterlo sul mio cellulare?Mi devo rassegnare all'idea di non avere lost monkey?XD

Non è compatibile, non puoi installarlo.

Ok va bene non è compatibile,grz cmq x l'aiuto mod potete chiudere la discussione...