• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[PROBLEM] Pesantezza NOD32...

Infernius

Utente Normale
Autore del topic
27 Maggio 2008
78
0
Miglior risposta
0
Salve..
Come mai il mio antivirus pesa troppo?!?
ecco la ram che occupa:

nod32krn.exe 26.364 KB
nod32kui.exe 1.680

:emoji_slight_frown: L'altro giorno avevo disattivato i Moduli DMON e AMON che per il mio PC sono inutili, e la pesantezza era calata a 10.000 per nod32krn....
ma ora è di nuovo alta come prima...

Come posso far occupare meno RAM Al mio Nod?

Grazie, ciao.

Guarda che Antivir è il più leggero fra gli antiviru freeware...

Salve..
Come mai il mio antivirus pesa troppo?!?
ecco la ram che occupa:

nod32krn.exe 26.364 KB
nod32kui.exe 1.680

:emoji_slight_frown: L'altro giorno avevo disattivato i Moduli DMON e AMON che per il mio PC sono inutili, e la pesantezza era calata a 10.000 per nod32krn....
ma ora è di nuovo alta come prima...

Come posso far occupare meno RAM Al mio Nod?

Grazie, ciao.
Ma non credo che sia così pesante,ci sono antivirus più pesanti di questo (Norton XD),prova a chiudere le applicazioni inutili per occupare meno ram

Non ho nessun programma in background che mi occupa spazio...
E cmq NOD32, se guardate su gugol, è il migliore nel campo di leggerezza...
Avira mi occupava 30.000 KB -_-

Su Google dice questo perchè la Eset paga per far dire questo ed essere in prima pagina... molte volte dice cose non vere per farti comprare il prodotto (non chiedermi perchè ho colorato google,ma è troppo lol xd)

Uff... e Avira AntiVir Premium è ugualmente leggerissimo per il mio pc?

512 ram... :emoji_slight_frown:

avira premium credo che occupa più spazio ... cmq ti consiglio di inserire un altro boco di RAM

Ti consiglio di togliere NOD32 e installare Avira Antivir.
Straquoto , io uso la classic edition e mi trovo benissimo nemmeno un virus.
Si aggiorna quotidianamente.
c è anche la versione suite e premium , ma io non lo prendo perchè ha anche il firewall integrato e mi blocca tutto ;)
Peggio ancora -_- occupa molto più di NOD32 lo avevo, l'ho disinstallato per questo ;P

ma che dici è leggero come una piuma, ma dipende dal computer ovviamente.

Kaspersky sapete quanto occupa?!?!?!? è quanto NORTON!
-_- cmq Rafal xD non posso mettere altri blocchi di RAM ho le scheda madre mezza bruciata loOoL