[problema] 2 problemi habbolog

marcoboy

Nuovo utente
Autore del topic
21 Aprile 2008
34
0
Miglior risposta
0
1 problema se è possibile qualcuno che mi postasse una guida di::help
1)come cambiare o aggiungere funri nell catalogo
2)come cambiare nome ad esempio da marco a mod-marco
3)come modificarre l home page di habbolog?

qst sn cose complicate cmq cerco di spiegarti qualcosa:

1) x aggiungere furni nel catalogo bisogna procurarci i CCT, i buy_furni e la pagina del catalogo...1 volta fatto qst mettere i CCT nell'host desiderato la cartella buy_furni in database\buy_furni (mi raccomando nn sostituire la cartella buy_furni ma copiati il contenuto e incolla tto nel buy_furni del database) fatto qst metti il catalogo nella cartella catalogue del server...x metterli nel catalogo bisogna aprire il page.txt e scrivere il nome 2 volte separandoli con il tasto TAB (il pulsante cn il disegnino del lukketto sopra) esempio:
Furni V21 premere tab Furni V21;Furni V20 premere tab Furni V20;...e così via

2) x cambiare nome agli habbini bisogna andare nella cartella habbos del server ke si trova in database scegliere il nome aprire la cartella dell habbino escono vari file in estensione .txt tu apri cn blocco note il file name.txt sostituendo il nome in qst caso marco cn MOD-marco salvare il tto ed uscire

3) nn ti conviene modificarla tu xkè se nn sai cs cambiare riski d rovinare la home io ti consiglio d scaricarti i file della home in italiano fatta da Valerio sn molto buoni...fammi saxe se sn riuscito a risolvere il tuo problema ciao.

il problema della home è un altro perche se io voglio annunciare delle competizioni come faccio?