exdy

Utente Attivo
Autore del topic
27 Novembre 2006
350
19
Miglior risposta
0
ragazzi help me!!!!
ho installato il firmware 3.52m33 sulla mia psp e i gioki ke avevo installato prima( ape academy 2 e moto gp) non partono più m esce una skermata nera quando li apro ks devo fare???

....THE BOSSSSSSSSSSSS....

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

se hai aggiornato il firmware originale sony basta che ti colleghi con la psp a internet e li riscarichi di nuovo dal sito della psp

[V]io avevo il firmware originale 2.71 poi ho fatto il downgrade a 1.50 e poi l'ho aggiornato a 3.40 poi l'ho aggiornato ankora a 3.52m33 e nn m partono più i gioki[xx(]quel firmware originale dv lo posso trovare? v prego aiutatemiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

sciax! walter91! fratellodipeppe! e tutti voi esperti d psp! ho bisogno del vostro aiuto!!! non so veramente ks fare!!!!! non posso usare piu la psp se non m dite ks fare v prego!!!!
il mio msn è enryk@hotmail.it e la mia email ec.exdy@alice.it
v prego sono disperato!!!!! ma ki me l'ha fatto fare d aggiornare il firmware teneveo tanto bello quel bel 3.40oe[V] v prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ok, :emoji_slight_smile: nelle situazioni di emergenza:
hai detto che hai un cf, quindi accendi la psp tenendo premuto il tasto R e vai in advanced poi flash1 ed elimina questo file:

config.se

A questo punto vai nella home della recovery e vai in cpu speed e setta tutte e due le velocità a 333. prova a far partire i giochi.

ps: se hai moddato il tema è prob. che sia quella l'errore

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
! un GRANDE gdr !

ragazzi ho risolto il problema!!!!!! grazie a fratellodipeppe kn una grandissima figur e mè XD

è stata lunga ma ce l'abbiam fatta :emoji_smiley:

we spiego

quote: kn una grandissima figur e mè XD
alla fine del lavoraccio lui mi fà:

[c=0]...ryan...[/c] scrive:
killu fratello d peppe nn sap fa nnt

iper :emoji_relieved:!!!! , vabbuo che ne sapeva che ero io :emoji_smiley:

pspmiabw9.jpg
La mia psp :emoji_slight_smile:

PER TUTTI COLORO CHE HANNO LO STESSO PROB

ENTRARE NELLA RECOVERY E SETTARE CPU SPEED A 333 E VSH SPEED A 333, POI ANDARE NELLA FLASH 1 ED ELIMINARE IL FILE SYSTEM

per ki non riesce ad entrare nella recovery nel modo "classico" (tenendo premuto R)

fate la stessa cosa che ho fatto fare a Exdy:
vi scaricate sto pacchetto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ovvero: Recovery menu gui 3.52M33-4 homebrew. ed inserirlo nella cartella GAME (no game150)

ps: se avete prob ad accedere alla recovery anche in questo modo, è forse perkè non avete un cf quindi contattatemi e vi passo il link della guida: root@hackermirko.com

pspmiabw9.jpg
La mia psp :emoji_slight_smile:

un applauso a mirko!!!!!!!! XD
grazie 100000000000000000