Problema a giocare a Fifa 13

Jojo11194

Nuovo utente
Autore del topic
23 Novembre 2012
15
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io da poco ho comprato il masterizzatore liteon ihas 124b con ixtreme burner max ho masterizzato Fifa 13 con imgburn lo metto nell xbox ma mi esce disco illeggibile (pulire con il panno ecc) però mi esce la schermata di Fifa 13 ho la dash 2.0 15574 rispondete per favore ??

Riferimento: Problema a giocare a Fifa 13

Scusa la mia ignoranza ma no non lo patchato il gioco mi potresti dire come si fa ??? grazie

Ti suggerisco LT+3.0, comunque sia visita questo link e dimmi se incontri difficoltà :emoji_slight_smile: :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho patchato il gioco non è cambiato nulla per caso sapete come passare dalla 2.0 alla 3.0

Ragazzi ho messo la 3.0 nel xbox ho usato lo stesso dvd (che prima lo avevo messo quando c'era la 2.0) ma quando gioco si blocca e normale questo xkè l'ho usato quando c'era la 2.0 ???? o per altri motivi ???

Ragazzi ho messo la 3.0 nel xbox ho usato lo stesso dvd (che prima lo avevo messo quando c'era la 2.0) ma quando gioco si blocca e normale questo xkè l'ho usato quando c'era la 2.0 ???? o per altri motivi ???

Nel gioco quando lo masterizzi etc. devi mettere la tua versione attuale, ovvero la 3.0..

Scusami e come si fa con IMGBURN ??? GRazie