Problema risolto Problema a scaricare ValexCMS.rar

gennysama

Nuovo utente
Autore del topic
1 Settembre 2010
37
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti , volevo creare un v60 con hamachi e dovevo scaricare ValexCMS.rar .
Il link è questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ora quando clicco su : "Click here to start download.." esce la scritta :"Your download is starting.." e poi ritorna :"Click here to start download.." senza scaricare assolutamente nulla.
Qualcuno può farmi il piacere di scaricarlo e upparlo su qualche altro sito o di passarmelo per skype/msn?

Grazie in anticipo

Riferimento: Problema a scaricare ValexCMS.rar

Mi, dispiace ma il ValexCms e Database sono stati tolti e saranno dati a pagamento su habbo per soltanto la quantità di 5 crediti così ha deciso Valex!

No almeno che me lo chiedi a me che lo do in privato!

Mi, dispiace ma il ValexCms e Database sono stati tolti e saranno dati a pagamento su habbo per soltanto la quantità di 5 crediti così ha deciso Valex!

gennysama non lo ascoltare, il download adesso vá!! Non dargli crediti!!! Prima cera un problema con Mediafire, forse era intasato, ma adesso vá ;)

Basta che clicchi nuovamente su "Click here to start download".

Io non voglio crediti voglio solo darlo in privato mica io truffo gli ho detto che Valex lo aveva messo a pagamento come ha scritto lui comunque ora il download va visto che hanno detto :emoji_slight_smile: prova da un'altro computer e poi trasferiscolo con TeamViewer!

A me quello succede quando scarico lo stesso file 3 volte. Riprova tra un giorno e va :emoji_slight_smile:.​