Problema risolto Problema a scuola e con compagni di classe!

Pio.Apuzzo

Utente Medio
Autore del topic
1 Giugno 2009
134
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti... frequento la 2° media e dall'inizio della scuola sto avendo dei problemi... le professoresse dicono che non studio più come prima..... appena mi è stato detto questo… mi sono messo subito a studiare di più…. Però il risultato è sempre lo stesso  . si ci mettono anche dei miei compagni…. Appena entra la professoressa di matematica dicono… ‘’ Pio ha il cell ‘’. E la prof inizia a minacciarmi dicendo ‘’ chiamo tuo padre e ti sospendo ‘’ e io ci rimango male… perché io si lo porto però lo metto spento in cartella… in classe sto sempre attento ( a parte qualche volta pochi secondi non seguo ) . faccio sempre i compiti e studio ma sembra che non basti… io non ce la faccio più… sto uscendo di testa… 3 professoresse mi hanno preso di mira… (mate-ita-francese) e tra pochi giorni ci sono gli inontri scuola-famiglia… io più di questo non riesco a migliorare… sto a studiare + o – una mezz’ora quando sono solo compiti scritti… mentre quando sono studio + compiti scritti circa 1 ora e mezza. Beh i miei voti sono questi:
Italiano 6
Storia 6
Geografia 7
Matematica 6
Scienze 6
Strumento (Chitarra) 7
Musica 8
Tecnica 8
Condotta 8 ( Mai Avuto Note In 2 Anni E Mai Un Ritardo)
Arte 6
Religione 8
Ginnastica 7
Francese 6
Inglese 6
La Mia Media è 6.80 – 7.10
Il Mio Metodo Di Studio è Leggo 3 Volte… Ripeto 1 Volta A Libro Aperto Rileggo E Ripeto 3 Volte A Libro Chiuso
Io Non So Più Che Fare… Mi Odiano Tutti 
P.s. se le professoresse dicono a mia mamma e a mio padred che studio di meno mi picchiano e io non voglio essere picchiato perchè io studio :emoji_slight_frown:

Ultima modifica da un moderatore:
Che compagni di classe..
Presumo che anche loro abbiano il cell, comunque cerca di studiare più di mezz'ora che mi sembra un po' poco.
Vedo che non hai insufficienze, oltretutto, perché dovrebbero picchiarti i tuoi?
In caso c'è sempre il
telefonoazzurro.jpg

Rinomino.

Comunque tu parla in privato con la professoressa e spiegale che la colpa è dell'invidia dei tuoi compagni...