- 1 Giugno 2009
- 134
- 0
- Miglior risposta
- 0
ciao a tutti... frequento la 2° media e dall'inizio della scuola sto avendo dei problemi... le professoresse dicono che non studio più come prima..... appena mi è stato detto questo… mi sono messo subito a studiare di più…. Però il risultato è sempre lo stesso . si ci mettono anche dei miei compagni…. Appena entra la professoressa di matematica dicono… ‘’ Pio ha il cell ‘’. E la prof inizia a minacciarmi dicendo ‘’ chiamo tuo padre e ti sospendo ‘’ e io ci rimango male… perché io si lo porto però lo metto spento in cartella… in classe sto sempre attento ( a parte qualche volta pochi secondi non seguo ) . faccio sempre i compiti e studio ma sembra che non basti… io non ce la faccio più… sto uscendo di testa… 3 professoresse mi hanno preso di mira… (mate-ita-francese) e tra pochi giorni ci sono gli inontri scuola-famiglia… io più di questo non riesco a migliorare… sto a studiare + o – una mezz’ora quando sono solo compiti scritti… mentre quando sono studio + compiti scritti circa 1 ora e mezza. Beh i miei voti sono questi:
Italiano 6
Storia 6
Geografia 7
Matematica 6
Scienze 6
Strumento (Chitarra) 7
Musica 8
Tecnica 8
Condotta 8 ( Mai Avuto Note In 2 Anni E Mai Un Ritardo)
Arte 6
Religione 8
Ginnastica 7
Francese 6
Inglese 6
La Mia Media è 6.80 – 7.10
Il Mio Metodo Di Studio è Leggo 3 Volte… Ripeto 1 Volta A Libro Aperto Rileggo E Ripeto 3 Volte A Libro Chiuso
Io Non So Più Che Fare… Mi Odiano Tutti
P.s. se le professoresse dicono a mia mamma e a mio padred che studio di meno mi picchiano e io non voglio essere picchiato perchè io studio
Italiano 6
Storia 6
Geografia 7
Matematica 6
Scienze 6
Strumento (Chitarra) 7
Musica 8
Tecnica 8
Condotta 8 ( Mai Avuto Note In 2 Anni E Mai Un Ritardo)
Arte 6
Religione 8
Ginnastica 7
Francese 6
Inglese 6
La Mia Media è 6.80 – 7.10
Il Mio Metodo Di Studio è Leggo 3 Volte… Ripeto 1 Volta A Libro Aperto Rileggo E Ripeto 3 Volte A Libro Chiuso
Io Non So Più Che Fare… Mi Odiano Tutti
P.s. se le professoresse dicono a mia mamma e a mio padred che studio di meno mi picchiano e io non voglio essere picchiato perchè io studio
Ultima modifica da un moderatore: