Problema Problema abbonamento live gratuito

Simonero

Nuovo utente
Autore del topic
17 Maggio 2010
16
0
Miglior risposta
0
ho un problema con l account gratuito... vorrei sapere se con la nuova patch di xbox si puo avere il mese gratis.to perfetto..succede che faccio tutto perfetto..poi mi dice di quel abbonamento gratuito e metto continua e ancora continua...poi mi dice pagamento con carta di credito o paypal... come facciio???? sono disperatoooooooo
 
Riferimento: Problema abbonamento live gratuito

ti e scaduto il silver hai fatto troppi accunt!mi dispiace adesso il gold lo devi pagare con carta di credito o postepay
 
Riferimento: Problema abbonamento live gratuito

ho un problema con l account gratuito... vorrei sapere se con la nuova patch di xbox si puo avere il mese gratis.to perfetto..succede che faccio tutto perfetto..poi mi dice di quel abbonamento gratuito e metto continua e ancora continua...poi mi dice pagamento con carta di credito o paypal... come facciio???? sono disperatoooooooo
avrai esaurito i 3 accaunt gold che ti regalano mi dispiace :emoji_relieved:
 
Riferimento: Problema abbonamento live gratuito

Una domanda come si fa ad avere un abbonamento al live gratuito °_°?
 
Riferimento: Problema abbonamento live gratuito

Per account gratuito si intende il Xbox Live Silver, quello che ti attiva automaticamente se non rinnovi il Gold con un Riscatta codice o con soldi nella Paypal o carta di credito. Comunque, rispondendo all'autore del thread ti dico (visto che non ho capito molto bene) che se stai cercando di prendere un Gold gratuito e ti chiede la carta di credito, è una cosa automatica. Anche per prendere i 14 giorni gratis di Zune ti chiede la carta di credito o Paypal ma io che l'ho inserita non è uscito un euro da lì. Se poi ho capito che vorresti fare altri account con 1 mese di XBL gratis credo che tu abbia superato il limite di 3 account per XBOX (l'XBOX ha 1 ID).