ok forse sarà dell'aggiornamenti ma in un giorno ne ho contati ben 15 di abnormal gameplay mentro gioko..
nn è ke mi dossano??
Non crasha un database, l'abnormal gameplay fa crashare solamente il player che è stato vittima di questi problemi. :|Se fossi sotto attacco crasherebbe il Database.
Non crasha un database, l'abnormal gameplay fa crashare solamente il player che è stato vittima di questi problemi. :|
Escluderei al massimo possibilità di ddoss, perchè in quel caso, sarebbe uscita la scritta "Connection terminated from server" e non l'abnormal gameplay.
E' un problema di server, non serve a molto reinstallare, se non a ritardare la comparsa dell'errore.Fossi in me reinstallerei, forse ci sono degli errori nella cartella GamersFirst. Di solito l'errore "Abnormal Game Player" mi esce mentre sto sparando ma non spara più. Prova con la reinstallazione e facci sapere.
E' un problema di server, non serve a molto reinstallare, se non a ritardare la comparsa dell'errore.
Comunque, hanno aggiornato warrock, bisogna controllare se questo problema è stato fixato.
ma io mi sono rotto di sta kosa ogni volta ke gioko mi esce abnormal..
e perdo exp!!!! crycrycry
Anche senza, credimi :PIl problema persiste ancora a molti Player di Warrock, anche se può anche essere dovuto da dei conflitti con qualche programma, tipo GameBooster o Xfire. ;)
Come ho già scritto, aiutano a ritardare la comparsa dell'errore. Dobbiamo aspettare un prossimo aggiornamento da parte della k2.Prova a disinstallare Warrock, poi dopo che lo hai disinstallato, vai nella cartella Gamerfirst ed elimini i file rimanenti, poi fai una bella Cclennata con Ccleaner e riinstalli Warrock, dovrebbe funzionare bene così, Prova e facci sapere :soso:
Spero di esserti stato d'aiuto >_>
Come ho già scritto, aiutano a ritardare la comparsa dell'errore. Dobbiamo aspettare un prossimo aggiornamento da parte della k2.
Neaples senza offesa, ora hai fatto al figura dell'idiota ( scusa per l'idiota ma ci voleva xD ) Perchè io è da stanotte che gioco e non mi da nessun problema Warrock tanto meno agli altri player che giocavano e giocano anche ora. Quindi il problema potrebbe derivare dal suo pc e quindi ecco perchè ho proprio consigliato di reinstallare warrock, magari si risolve ^^