Problema Problema abnormal gameplay

ilinux

Utente Medio
Autore del topic
9 Luglio 2011
116
0
Miglior risposta
0
salve sono ankora io !!

adesso il mio problema mentro sto giokando senza hack mi dive abnormal game play e mi crasha mi potete dire il perchè^??

Riferimento: entrate...

Ricordati di ccleannare usando ccleaner.
Quell'errore è ormai diffusissimo, ed è causato da problemi nell'aggiornamento di warrock dalla K2.
Rinomino.

Riferimento: Problema abnormal gameplay

grz lo faccio subito

ok forse sarà dell'aggiornamenti ma in un giorno ne ho contati ben 15 di abnormal gameplay mentro gioko..
nn è ke mi dossano??

ok forse sarà dell'aggiornamenti ma in un giorno ne ho contati ben 15 di abnormal gameplay mentro gioko..
nn è ke mi dossano??

Se fossi sotto attacco crasherebbe il Database.​

Se fossi sotto attacco crasherebbe il Database.​
Non crasha un database, l'abnormal gameplay fa crashare solamente il player che è stato vittima di questi problemi. :|

Escluderei al massimo possibilità di ddoss, perchè in quel caso, sarebbe uscita la scritta "Connection terminated from server" e non l'abnormal gameplay.

Non crasha un database, l'abnormal gameplay fa crashare solamente il player che è stato vittima di questi problemi. :|

Escluderei al massimo possibilità di ddoss, perchè in quel caso, sarebbe uscita la scritta "Connection terminated from server" e non l'abnormal gameplay.

Mi riferito appunto all'attacco DOS.​

Il database server non è assolutamente relazionato al player ddossato.

ok nn ho capito nnt della vostra conversazione...
ma kmq continua fare abnormal gameplay da stamattina fino oggi già 5 :O!!

ke posso fare?? :soso:

E' un problema dei server, causato da qualche errore nell'ultimo aggiornamento che ha eseguito la K2, quindi dobbiamo aspettare che risolvano.

Fossi in me reinstallerei, forse ci sono degli errori nella cartella GamersFirst. Di solito l'errore "Abnormal Game Player" mi esce mentre sto sparando ma non spara più. Prova con la reinstallazione e facci sapere.

Fossi in me reinstallerei, forse ci sono degli errori nella cartella GamersFirst. Di solito l'errore "Abnormal Game Player" mi esce mentre sto sparando ma non spara più. Prova con la reinstallazione e facci sapere.
E' un problema di server, non serve a molto reinstallare, se non a ritardare la comparsa dell'errore.
Comunque, hanno aggiornato warrock, bisogna controllare se questo problema è stato fixato.

E' un problema di server, non serve a molto reinstallare, se non a ritardare la comparsa dell'errore.
Comunque, hanno aggiornato warrock, bisogna controllare se questo problema è stato fixato.

Il problema persiste ancora a molti Player di Warrock, anche se può anche essere dovuto da dei conflitti con qualche programma, tipo GameBooster o Xfire. ;)

ma io mi sono rotto di sta kosa ogni volta ke gioko mi esce abnormal..
e perdo exp!!!! crycrycry

ma io mi sono rotto di sta kosa ogni volta ke gioko mi esce abnormal..
e perdo exp!!!! crycrycry

Non so che Sistema Operativo hai, ma se hai vista o Windows 7 prova a mettere compatibilità con Windows xp. Può essere nache dovuto da problemi di compatibilità. ;)

:emoji_confused:Prova a disinstallare Warrock, poi dopo che lo hai disinstallato, vai nella cartella Gamerfirst ed elimini i file rimanenti, poi fai una bella Cclennata con Ccleaner e riinstalli Warrock, dovrebbe funzionare bene così, Prova e facci sapere :soso:

Spero di esserti stato d'aiuto >_>

:emoji_confused:Prova a disinstallare Warrock, poi dopo che lo hai disinstallato, vai nella cartella Gamerfirst ed elimini i file rimanenti, poi fai una bella Cclennata con Ccleaner e riinstalli Warrock, dovrebbe funzionare bene così, Prova e facci sapere :soso:

Spero di esserti stato d'aiuto >_>
Come ho già scritto, aiutano a ritardare la comparsa dell'errore. Dobbiamo aspettare un prossimo aggiornamento da parte della k2.

Come ho già scritto, aiutano a ritardare la comparsa dell'errore. Dobbiamo aspettare un prossimo aggiornamento da parte della k2.

Neaples senza offesa, ora hai fatto al figura dell'idiota ( scusa per l'idiota ma ci voleva xD ) Perchè io è da stanotte che gioco e non mi da nessun problema Warrock tanto meno agli altri player che giocavano e giocano anche ora. Quindi il problema potrebbe derivare dal suo pc e quindi ecco perchè ho proprio consigliato di reinstallare warrock, magari si risolve ^^

Neaples senza offesa, ora hai fatto al figura dell'idiota ( scusa per l'idiota ma ci voleva xD ) Perchè io è da stanotte che gioco e non mi da nessun problema Warrock tanto meno agli altri player che giocavano e giocano anche ora. Quindi il problema potrebbe derivare dal suo pc e quindi ecco perchè ho proprio consigliato di reinstallare warrock, magari si risolve ^^

Credo che stai sbagliando, e anche di grosso. L'abnormal gameplay è causato da:
- coloro che usano hack che hanno il chams, dato che esso agisce sul DIP, e tramite il rehook, si hanno problemi, ma non andiamo oltre, non so se sei un coder;
- problemi di connessione;
- ultima ipotesi, la più accreditata, e oltretutto, SEGNALATA DAL TEAM UFFICIALE DELLA K2 SUL FORUM UFFICIALE, è un errore avutosi con l'ultimo aggiornamento che hanno effettuato. Oggi è stata effettuata una patch, che con i fusi orari, è arrivata più tardi in italia, e probabilmente hanno fixato ciò. Mentre, per chi ha ancora questo problema, bisogna reinstallare il game, e sperare.
Ti prego di non usare certi termini, con qualcuno più esperto che gioca da circa 4 anni e sa come funzionano le cose :P