Problema risolto Problema account GM

fuma

Nuovo utente
Autore del topic
13 Luglio 2011
5
0
Miglior risposta
0
Salve, ho un problema, non riesco ad mettere il mio accountin modalità Gm, ho cercato sul forum ma tutti i post non mi aiutano a risolvere c'è qualcuno che mi puo dare una mano anche con teamviewer, skype o qualsiasi cosa? Faccio tutto bene ( almeno credo ) es.
Mi loggo con navicat,vado su gmhost e metto il mio ip 169.254.... vado su gmlist e metto nel primo un numero a caso, nel secondo l'user, nel terzo il nick del pg e nell'ultimo Implementator cosa sbaglio?!
Grazie Mille in anticipo
 
Riferimento: Problema account GM

Sbagli che non riavvii la macchina. Devi riavviare la macchina dopo aver fatto tutto il processo e dopo aver salvato. Fai così, se non funziona allora posta qualche screen, così che posso e possiamo aiutarti.
 
Riferimento: Problema account GM

Salve, ho un problema, non riesco ad mettere il mio accountin modalità Gm, ho cercato sul forum ma tutti i post non mi aiutano a risolvere c'è qualcuno che mi puo dare una mano anche con teamviewer, skype o qualsiasi cosa? Faccio tutto bene ( almeno credo ) es.
Mi loggo con navicat,vado su gmhost e metto il mio ip 169.254.... vado su gmlist e metto nel primo un numero a caso, nel secondo l'user, nel terzo il nick del pg e nell'ultimo Implementator cosa sbaglio?!
Grazie Mille in anticipo

su gm host va l'ip del server!
 
Riferimento: Problema account GM

Il server lo riavvio, l'ip del server? ._. quando lo feci la prima volta l'anno scorso non avevo tutti sti problemi anzi, vbb posto qualche screen del database con navicat

Account
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Gm Host
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Gm List
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Attendo La vostra risposta
 
Riferimento: Problema account GM

Su gm_host va l'indirizzo hamachi senza il .100 finale.......

@Ryo risposte date!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema account GM

Funziona Grazie Mille (: Potete Rinominare
 
Riferimento: Problema account GM

Benissimo, rinomino in problema risolto.​