Problema Problema account habbo

IcePhoenix

Nuovo utente
Autore del topic
14 Luglio 2011
2
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti, e da tanto che non entravo su habbo, e adesso hanno messo una nuova home, dove per entrare al posto del nik devi inserire la mail, io mi ricordo sia la mail che la password, ma non riesco ad entrare, ma il problema piu grande e che non posso recuperare la password in quanto l'email con cui mi ero registrato non esiste piu! esiste un qualche modo per contattare lo staff habbo per vedere se riesco a recuperare sto benedetto account? anche perche avevo un bel po di furnicry

Riferimento: Problema account habbo

Ecco, questa è una delle tante fregature di habbo, appena provi a contattare uno staff non ti risponderanno... perchè non gli importa nulla, comunque prova ad entrare con facebook, non so se il problema cambia! Attendo risposte.

Grazie per l'interessamento, come hai detto tu ho provato a contattare qualcuno dello staff ma aimè invano! comunque ti spiego velocemente, io mi ero registrato anni fa, con una mail alice, quando ho fatto il cambio della linea internet alice mi ha eliminato la casella di posta, e siccome non giocavo piu mi ero dimenticato di cambiare indirizzo email:facepalm: ma dico, e possibile che non ci sia una cavolo di email per contattarli? avevo speso anche dei soldi! cry

Vai qui -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e inserisci una richiesta spiegando tutto il problema...

Oppure come alternativa "prova" a chiamare l'assistenza di alice e chiedi se è possibile recuperare tutti i servizi persi in tale indirizzo...

:bye:

@IcePhoenix

Ma se l'e-mail non esiste più, non puoi più entrare in Habbo con quell'account, anche a me è successo questo con Facebook.

Ecco, questa è una delle tante fregature di habbo, appena provi a contattare uno staff non ti risponderanno... perchè non gli importa nulla, comunque prova ad entrare con facebook, non so se il problema cambia! Attendo risposte.
Se l'e-mail non esiste vuol dire che non si puo' fare nemmeno una connessione a fb x habbo poiche appunto l'e-mail non esiste + se aveva un contatto con quell'e-mail l'avra cambiata intendo quella di fb.. Comunque devo scoraggiarti lo staff non ti rispondera' se non con un messaggio automatico scrivendo di recuperare la pass tramite e-mail creati un nuovo account e inizia da 0