Problema account PSN dopo un cambio del lettore blu ray..

Dragon26

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.418
0
Miglior risposta
0
Praticamente si è rotto il letto blu ray.. l'ho portata ad aggiustare e tutto bene. Mi ha detto però il negoziante che ho perso tutti i dati, ma poco importa, e quando l'ho accesa, dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti e collegamento wireless alla rete di casa, quando provo a entrare col vecchio account PSN mi dice solo la voce: Iscriviti a PSN:cry:

Riferimento: Problema account PSN dopo un cambio del lettore blu ray..

Praticamente si è rotto il letto blu ray.. l'ho portata ad aggiustare e tutto bene. Mi ha detto però il negoziante che ho perso tutti i dati, ma poco importa, e quando l'ho accesa, dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti e collegamento wireless alla rete di casa, quando provo a entrare col vecchio account PSN mi dice solo la voce: Iscriviti a PSN:cry:

E' normalissimo.
Clicca su questo tasto e ti darà due opzioni: registrati oppure accedi con un account esistente.

Risolto? ;)

Cioè quando provi ad accedere al PSN (ora si chiama SEN) praticamente non ti riconosce il tuo vecchio account del PSN?

E' normalissimo.
Clicca su questo tasto e ti darà due opzioni: registrati oppure accedi con un account esistente.

Risolto? ;)

Problema risolto.. Peccato per i dati persi ma fa niente.. Grazie mille

Rinomino ^^