problema ad aprire un hotel con holo

Dvdxseo

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
27 Maggio 2008
5.522
158
Miglior risposta
0
allora io ho kreato cn successo un hotel con holograph ma ho 3 problemi
1: quando klikko su enter dalla home mi si apre una finestra cn l'hotel inglese ma alla fine del karikamento della barra sulake sparisce tt e viene scrtt: NOT FOUND ecc....
cs fare?:help:help:help:help

2:mi sono registrato cn 1 akkount e nella mia home posso entrarci cn la psw ke ho scelto, xò se vado in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e faccio tt i procedimenti x vedere gli user iscritti nella casella password c'è scrtt: a65568ngbt876 .....
cs fare?:help:help:help:help

3:io posso andare nel mio hotel se vado su

i miei amici cs devono fare se io ho kreato 1 sito no-ip.info (e ho selezionato il pulsante cn scrtt: DNS host (A) e messo il mio indirizzo ip e ho acceso il programma skarikato da no-ip) e quando ce li mando mi dikono: impossibile trovare la pagina!
cs faccio???? :help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help

GRZ IN ANTICIPO! ^^^^

1) Usa altre DCR

2) Per vedere i dati esatti devi collegarti con Navicat al database sql

3) Controlla, aprendo il programma No-IP, se la faccina è sorridente. Se nno è cosìì deselezionala e riselezionala.

kie dcr mi konsigli?
(io avevo messo quelle inglesi)
POI ALTRO PROBLEMA: la cartella c:\xampp\htdocs\locale è contrassegnata da 1 spunta verde il prob è ke se vado su
nn mi si vede nnt! :help:help:help:help:help:help

ok, ma nel full path c'è scrtt: The full path to your HoloCMS directory, with a ending slash (/) cs ci devo mettere?

Dove si trova la cartella holoCMS con l / finale.

Esempio: C:\Programmi\xampp\htdocs/ oppure C:\Programmi\xampp\htdocs\HoloCMS/

ho ftt cm mi hai detto però quando finisce di karikare la barra sulake mi dice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
cs faccio?
PS: ho messo le dcr di habbo.fr ma nnt... :help:help:help:help:help:help:help:help

C'è un errore perchè il pezzo C:\xampp\htdocs\clientutils.php dovrebbe stare all'inizio.

e cm posso risolvo qst errore?

Ultima modifica:
Scusate nn mi funziona il tasto x cancellare cmq qnd funzionerà kancellerò qst post

Ultima modifica:
Quel pezzo di regolamento è stato eliminato tempo fa, da quando avete re-iniziato ad essere incivili.

Comunque io questo problema non l'ho mai avuto, aspetta che controllo.

io lo ho avuto quel problema
clientutils.php nn è altro ke un file che t dice che c'è unn errore quindi il vero problema sta ke i dcr nn sn compatibili cn external prova ad usare qll originali d habbo se da lo stesso errore allora m sbaglio

ho provato a fare cm mi hai dtt (cn i dcr ext e vars italiani) ma niente! :help:help:help:help:help

Ultima modifica: