allora io ho kreato cn successo un hotel con holograph ma ho 3 problemi
1: quando klikko su enter dalla home mi si apre una finestra cn l'hotel inglese ma alla fine del karikamento della barra sulake sparisce tt e viene scrtt: NOT FOUND ecc....
cs fare?:help:help:help:help
2:mi sono registrato cn 1 akkount e nella mia home posso entrarci cn la psw ke ho scelto, xò se vado in
3:io posso andare nel mio hotel se vado su
i miei amici cs devono fare se io ho kreato 1 sito no-ip.info (e ho selezionato il pulsante cn scrtt: DNS host (A) e messo il mio indirizzo ip e ho acceso il programma skarikato da no-ip) e quando ce li mando mi dikono: impossibile trovare la pagina!
cs faccio???? :help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help
GRZ IN ANTICIPO! ^^^^
1: quando klikko su enter dalla home mi si apre una finestra cn l'hotel inglese ma alla fine del karikamento della barra sulake sparisce tt e viene scrtt: NOT FOUND ecc....
2:mi sono registrato cn 1 akkount e nella mia home posso entrarci cn la psw ke ho scelto, xò se vado in
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e faccio tt i procedimenti x vedere gli user iscritti nella casella password c'è scrtt: a65568ngbt876 .....cs fare?:help:help:help:help
3:io posso andare nel mio hotel se vado su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
i miei amici cs devono fare se io ho kreato 1 sito no-ip.info (e ho selezionato il pulsante cn scrtt: DNS host (A) e messo il mio indirizzo ip e ho acceso il programma skarikato da no-ip) e quando ce li mando mi dikono: impossibile trovare la pagina!
cs faccio???? :help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help
GRZ IN ANTICIPO! ^^^^