Problema Problema ad inserire furni halloween2010

Skyroket

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Maggio 2010
665
21
Miglior risposta
0
Io dopo inserito gli sql in catalog-page e in catalog-items arrivo a mettere gli sql in furniture è mi da questo problema :
#1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '(30022, 'hween10_voodoo3', 'hween10_voodoo3', 's', 1, 1, 1, '1', '0', '0', 3655,' at line 24

ecco immagine:
2z8qlab.png

Aiutatemi vi prego vi ringrazio in anticipo :emoji_smiley:

Si perché 2 furni già ci sono, li avrai inseriti prima, adesso devi cancellare i furni "30022" e "3655", oppure li cancelli dal testo sql che stai cercando di importare ;)

Si perché 2 furni già ci sono, li avrai inseriti prima, adesso devi cancellare i furni "30022" e "3655", oppure li cancelli dal testo sql che stai cercando di importare ;)
grazie mille ma ora ho un altro problema appena clicco sulla sezione del catalogo voodoo mi si disconnette dall'hotel perchè?

Sei sicuro di aver inserito i furni su: Catalogpages - Fornitures e catalogitem? Che DB e server usi? Se mi rispondi a tutte e 3 posso darti un maggiore aiuto =)

uso il Zambix ultrafix sia di server e poi uso il suo db e cmq li ho messi i catalog-items e i catalog-page:emoji_smiley:

e hai messo furniture poi dovrai avere i tuoi swf per metterli cio'è farli funzionare io li sto scaricando ora ora i r61 e swf

e hai messo furniture poi dovrai avere i tuoi swf per metterli cio'è farli funzionare io li sto scaricando ora ora i r61 e swf

Ma cosa stai dicendo -.- li può benissimo inserire dal database,ritornando al topic, se ancora non hai utenza o altro evidentemente è stato registrato qualche cambiamento che non andava fatto,cancella il database e rimettilo inserendo anche i furni e riprova.

No anche a me da questo tipo di errore se metto questi furni o altri una volta ho messo un altro tipo di furni mi dava questo errore non servivano i file swf o altro e entro riavviando e funziona quindi a me non da questi errori

No anche a me da questo tipo di errore se metto questi furni o altri una volta ho messo un altro tipo di furni mi dava questo errore non servivano i file swf o altro e entro riavviando e funziona quindi a me non da questi errori

In quanto dici tu a questo punto nessun furno potrebbe essere messo dal database dato che tutti appartengono agli swf ;)