Problema Problema Adobe

xXAnticucuXx

Utente Medio
Autore del topic
30 Settembre 2010
201
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io apro il client , ho provato 1000 client e mi esce sempre o pagina bianca oppure dice di installare adobe..
Come faccio ?
Urgente Please , è da sta mattina che sto cercando di risolvere ma non riesco:wosd:

Riferimento: Problema Adobe

stesso problema che dava a me io dovetti rinunciare al retro comunque credo sia un bug del pc il cms è a posro sennò sarebbero tutti buggati

stesso problema che dava a me io dovetti rinunciare al retro comunque credo sia un bug del pc il cms è a posro sennò sarebbero tutti buggati

Non centra il pc credo... comunque ho lo stesso problema.

Il mio consiglio è di hostarti i dcr da solo :-)

anke io avevo questo problema ma purtroppo dicono ke la sulake sta blokkando molti page-client e anke io ci ho sbattuto un po ma basta trovare la page-client buona ;) tienimi informato :emoji_relieved:

è Tutto Problema Dei Page-Client Che Usi, Cercane Qualcuno Adatto Nella Sezione "Versioni & Release", Nella Sottosezione "Dcr & Addons", Vedrai Che Qualcuno Funzionerà ;)

può essere che il page-client sia collegato a dei swfs che non esistono più oppure può essere che la web_build sia vecchia nel primo caso devi trove un nuovo page client nel secondo deve andare in inc > class.tpl.php e deve cercare $this->SetParam('web_build', ' tutta quella linea e la roba che viene dopo deve essere $this->SetParam('web_build', '63_1dc60c6d6ea6e089c6893ab4e0541ee0/116'); anzi $this->SetParam('web_build', '63_1dc60c6d6ea6e089c6893ab4e0541ee0/116');

sono i page-client blokkati o i DCR kambia page-client fai prima appena ne trovo una te la inserisco ;)