• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema affiliati

iDomi

Nuovo utente
Autore del topic
19 Gennaio 2012
6
0
Miglior risposta
0
salve, ho 1 problema vorrei inserire 1 tabella affiliati nel footer con le targhette come faccio?
 
Riferimento: Problema affiliati

salve, ho 1 problema vorrei inserire 1 tabella affiliati nel footer con le targhette come faccio?

Devi modificare da "footer templates > footer " per la tabella devi inserire un codice come " <table width="75%" border="1" cellpadding="10" cellspacing="0"> Contenuto </table> "

PS: sezione errata, faccio spostare
 
Riferimento: Problema affiliati

Devi modificare da "footer templates > footer " per la tabella devi inserire un codice come " <table width="75%" border="1" cellpadding="10" cellspacing="0"> Contenuto </table> "

PS: sezione errata, faccio spostare

e x farli scrollare verso <-?
 
Riferimento: Problema affiliati

salve, ho 1 problema vorrei inserire 1 tabella affiliati nel footer con le targhette come faccio?

Ciao, hai sbagliato la sezione dove postare, la prossima volta posta in "Assistenza Tecnica" che puoi trovare al seguente link. http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica-512. Ti consiglio questo plugin;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è molto semplice da usare, lo "uppi" lo attivi ed hai fatto. Inoltre sono abilitati gli HTML quindi puoi far anche scorrere la tua frase attraverso un codice. >_>