• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema after effect

RaZerTM

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Novembre 2009
605
0
Miglior risposta
0
Salve sciax io ho questo problema:

347fexy.png

Ho cliccato su "Scarica"

Ho provato a ristallare Donwload Assist,a niente,ho riprovto a riscaricare,ma niente...

Come faccio???

Ps Non so se è la Sezione giusta,se non lo è spostatemi il topic,Grazie..

Riferimento: Problema after effect

Dal cs5 in poi after effects è funge solo con i 64 bit, assicurati di avere un sistema operativo a 64 bit.

Il mio pc supporta il 64 bit,ma l'ho portato a formattare e mi ha messo il 32 bit....COme faccio?? @MR.SCONTRINO

Il mio pc supporta il 64 bit,ma l'ho portato a formattare e mi ha messo il 32 bit....COme faccio?? @MR.SCONTRINO

O ti scarichi il cs4 oppure metti un sistema operativo a 64 bit, queste sono le uniche scelte che puoi fare.

Non trovo il donwload del cs4... Me lo daresti per favo???

Non trovo il donwload del cs4... Me lo daresti per favo???

Il fatto è che non è possibile scaricare legalmente il cs4 essendo una vecchia versione, ma dato che quì non è possibile parlare di warez e di cose illegali non posso darti il download, se lo scarichi è a tuo rischio e pericolo dato che è illegale scaricare versioni vecchie.

Ok,fa nulla,lo istallo alla prossima formattazione ora mi arrangio con il fisso di mio frate...Ciao Grazie.