Salve a tutti, volevo chiedervi aiuto perchè ieri dopo un bellissimo solievo, sono riuscito a scaricare Need For Speed The Run Per PC in 2 giorni interi (Compresa la notte, ma non importa). Ho eseguito tutte le istruzioni e montato i 2 CD iso, e l'installazione (Anche se ha richiesto molto tempo) è ANDATA A BUON FINE. Quando faccio partire il gioco, mi dice che: Nvidia geforce attuale è tipo: 198.xx ed è richiesta (Required) 285.38 . Mi pare troppo strano, perchè questo computer, l'ho pagato più di 1200€ e non può leggere un gioco che richiede grafica elevata? Allora mi sono informato e mi hanno detto di aggiornare i driver.. Allora Sono andato su invidia e non so bene come cercare allora ho scaricato IL DRIVER: Nvidia GeForce GT240 Windows 7 64 bit. Il computer è Windows 7 Home premium (originale) 64 bit, 8 GB di RAM, 1 TB DI HARDISK, e scheda video da 1024 mb.. Sistema operativo Windows 7 Home premium 64.. HO INSTALLATO IL DRIVER E AL MOMENTO DELLA COMPATIBILITà, DICE: Il driver non è compatibile con questo sistema o cosa.. non ricordo, sarà quello sbagliato.. mi potete dare GENTILMENTE MAGARI QUELLO GIUSTO O QUELLO CHE MI SERVE?
Foto PC: Acer Touch -->
Foto PC: Acer Touch -->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!