Problema risolto Problema aggiornamento windows

Zekrom iHabbol

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Novembre 2012
577
40
Miglior risposta
0
Allora non so come risolvere. Ogni volta che metto arresta il sistema mi installa un'aggiornamento (ma lo fa ogni giorno, sempre). ho controllato il registro degli aggiornamenti e ho notato che un'aggiornamento di nome "security update for microsoft .NET framework client per windows . . . ." ci sta piu di 10 volte.
ora ho messo l'impostazione di non installare e scaricare aggiornamenti, sto provando a disinstallare questo aggiornamento uno ad uno, ma dopo penso che continuerà a chiedermi di installarlo.
come posso risolvere?

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: help!! problema aggiornamento windows

disinstallato ma in "Aggiornamenti installati" ci stanno ancora gli aggiornamenti. inoltre quando vado a cercare degli aggiornamenti da installare stanno sempre quelli (net framework . .. .)

Ultima modifica:
Riferimento: help!! problema aggiornamento windows

Sposto in assistenza tecnica e rinomino il titolo della discussione.

NB: La prossima volta evita di scrivere "help, aiuto" o cose del genere nel titolo della discussione :emoji_slight_smile:

Riferimento: Problema aggiornamento windows

ma prima devo rimuoverli tutti quelli aggiornamenti uguali?

No, lasciagli. Prima installa .NET Framework e poi fammi sapere, eventualmente risolviamo oggi ;)

fatto.. ! scaricato dal sito di windows e poi lo installato. ora? (ho installato l'ultimo, il 4, come l'aggiornamento che riguarda sempre il 4)

fatto.. ! scaricato dal sito di windows e poi lo installato. ora? (ho installato l'ultimo, il 4, come l'aggiornamento che riguarda sempre il 4)

Scarica Combofix e fai la scansione, ti risolverà il problema.
Sposto.

fatto. non ho capito molto bene come funziona questo autoscan, mi ha aperto prima 10 finestre con "iexplore ha smesso di funzionare". poi mi ha aperto una finestra tipo cmd e faceva varie stage. in ricerca aggiornamenti mi ha chiesto di nuovo quell'aggiornamento. questo programma che mi hai consigliato mi ha bloccato pure la connessione a stage 5 e si era bloccato lì per mezz'ora. un'altro rimedio?

fatto. non ho capito molto bene come funziona questo autoscan, mi ha aperto prima 10 finestre con "iexplore ha smesso di funzionare". poi mi ha aperto una finestra tipo cmd e faceva varie stage. in ricerca aggiornamenti mi ha chiesto di nuovo quell'aggiornamento. questo programma che mi hai consigliato mi ha bloccato pure la connessione a stage 5 e si era bloccato lì per mezz'ora. un'altro rimedio?
Devi avviarlo come admin e devi disattivare l'antivirus, magari esegui combofix in modalità provvisoria.

fatto! ci è voluto molto tempo ... ma comunque non risolto! quando windows update lo accendo mi cerca sempre i stessi aggiornamenti! ma io quell'aggiornamento già ce l'ho e purtroppo moltiplicato a causa che mi faceva sempre lo stesso aggiornamento quando arrestavo il sistema.
ci sta qualche altra soluzione?

Ultima modifica:

Almeno finchè non risolvi il problema!

fatto! ci è voluto molto tempo ... ma comunque non risolto! quando windows update lo accendo mi cerca sempre i stessi aggiornamenti! ma io quell'aggiornamento già ce l'ho e purtroppo moltiplicato a causa che mi faceva sempre lo stesso aggiornamento quando arrestavo il sistema.
ci sta qualche altra soluzione?

Usa questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

niente. oltre a metterci tanto a installare sto aggiornamento.. niente. in aggiornamenti che vuole installare stanno sempre quelli. come faccio???

niente. oltre a metterci tanto a installare sto aggiornamento.. niente. in aggiornamenti che vuole installare stanno sempre quelli. come faccio???
Devi verificare in pannello di controllo > programmi e funzionalità > verifica aggiornamenti installati , se quegli aggiornamenti risultano installati o meno.
Se risultano installati rifai la verifica con Windows Update, clicca sugli aggiornamenti trovati, poi clicca destro su ognuno e nascondi l'aggiornamento, riavvia e rifai il controllo con Windows Update.

per nasconderli intendi disinstallare? comunque ci sono nel registro di aggiornamenti installati e quando cerco con windows update mi cerca sempre quelli. quindi li devo disinstallare (ne saranno quasi 15)?