Problema Problema aggiornamento xbox e lt 3.0 e assassin's

DanDark

Utente Attivo
Autore del topic
27 Ottobre 2011
315
0
Miglior risposta
0
Salve, allora io ho comprato assassin's creed e l'ho provato e non lo leggeva proprio quindi sono andato dal mio venditore e mi ha detto che dovevo fare un aggiornamento mi ha prestato una chiavetta per farlo ma la chiavetta è vuota .-. io ho fatto l'aggiornamento 3-2 settimane fa e sono alla dashboard 16197 con lt 3.0 e non mi partono i nuovi giochi ghost recon assassin's ecc aiutatemi ragazzi...
 
Riferimento: Problema aggiornamento xbox e lt 3.0 e assassin's

Due sono le cose ho non hai lt+3.0 o i backup non sono stati adeguatamente patchati :emoji_smiley:
 
Riferimento: Problema aggiornamento xbox e lt 3.0 e assassin's

Due sono le cose ho non hai lt+3.0 o i backup non sono stati adeguatamente patchati :emoji_smiley:


Ho la nuova dashboard.... quella metro e poi l'ho fatta a dicembre del 2011 il 6 mi pare che mi dici?
 
Riferimento: Problema aggiornamento xbox e lt 3.0 e assassin's

Per me hai ancora lt+2.0 vai dal tuo tecnico/modder di fiducia e digli di farti mettere lt+3.0 ;)
 
Riferimento: Problema aggiornamento xbox e lt 3.0 e assassin's

Per me hai ancora lt+2.0 vai dal tuo tecnico/modder di fiducia e digli di farti mettere lt+3.0 ;)

Ma è possibile avere la nuova dash con lt 2.0? io faccio anche gli aggiornamenti e non mi blocca niente è impossibile se avrei aggiornato la alla 16197 con la lt2 mi si sarebbe levata no?
 
Riferimento: Problema aggiornamento xbox e lt 3.0 e assassin's

No...Questo accadeva con lt+1.1 e 1.9 :emoji_smiley:
 
Riferimento: Problema aggiornamento xbox e lt 3.0 e assassin's

No...Questo accadeva con lt+1.1 e 1.9 :emoji_smiley:

Attendo Martedì per andare a riprendere la Xbox dal tecnico e vi farò sapere, Potrò fare tutti gli aggiornamenti e la roba che voglio giusto?
Lui mi ha detto "Aggiornamento Plass" Solo questo ho capito parlava col sedere.

CROKKI, Ma non ti rompi a stare qua a dare sempre assistenza a tutti? (Non andare mai via sei la mia fonte di vita :buono: Ti amo :emoji_alien: )
 
Riferimento: Problema aggiornamento xbox e lt 3.0 e assassin's

Attendo Martedì per andare a riprendere la Xbox dal tecnico e vi farò sapere, Potrò fare tutti gli aggiornamenti e la roba che voglio giusto?
Lui mi ha detto "Aggiornamento Plass" Solo questo ho capito parlava col sedere.

CROKKI, Ma non ti rompi a stare qua a dare sempre assistenza a tutti? (Non andare mai via sei la mia fonte di vita :buono: Ti amo :emoji_alien: )
fammi sapere... hàhàhàhàhà quando ho tempo volentieri do una mano,anche perché è una delle mie passioni xD :emoji_smiley:
 
Riferimento: Problema aggiornamento xbox e lt 3.0 e assassin's

Non ti conviene, rivai alla versione precedente così almeno continua a leggere gli altri dischi, se ho capito bene..
 
Riferimento: Problema aggiornamento xbox e lt 3.0 e assassin's

Ma basta che ha lt+3.0 e fungono tutti i giochi anche il LIVE ;)
 
Riferimento: Problema aggiornamento xbox e lt 3.0 e assassin's

Ma basta che ha lt+3.0 e fungono tutti i giochi anche il LIVE ;)

Ho fatto un'aggiornamento plass cioè quello ha nominato Plass e mi ha detto ok ho pagato 35 euro e i giochi ancora non vanno
.....
Aiutami :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Problema aggiornamento xbox e lt 3.0 e assassin's

Perché i giochi vanno patchati con abgx360 1.0.6 se neanche patchati non vanno gliela devi riportare la xbox e ti deve rimettere lt+3.0
 
Riferimento: Problema aggiornamento xbox e lt 3.0 e assassin's

Problema insolito, ma è sempre stato così da quando 'hai comprato o da dopo l'aggiornamento? Ci sono molti centri assistenza, avvicinaci e vedi, non dovrebbero prendersi nulla se è un'aggiornamento da fare o da editare se è un problema serio devi pagare l'operato.
 
Riferimento: Problema aggiornamento xbox e lt 3.0 e assassin's

Salve, allora io ho comprato assassin's creed e l'ho provato e non lo leggeva proprio quindi sono andato dal mio venditore e mi ha detto che dovevo fare un aggiornamento mi ha prestato una chiavetta per farlo ma la chiavetta è vuota .-. io ho fatto l'aggiornamento 3-2 settimane fa e sono alla dashboard 16197 con lt 3.0 e non mi partono i nuovi giochi ghost recon assassin's ecc aiutatemi ragazzi...

Non ti funziona quel gioco o tutti i giochi che hai non ti funzionano? se non ti funziona quel gioco, vuol dire che gli serve un aggiornamento superiore a quello che hai ora nella xbox 360. Sei sicuro di aver svolto tutti i procedimenti dell'aggiornamento in modo corretto? se lo hai fatto in modo corretto e non funziona, ti consiglio di chiamare la microsoft all'area clienti. Nell'area clienti, una risposta in giro di 10 minuti c'e l'avrai.