Problema Aggiornamento

biagio999

Utente Attivo
Autore del topic
19 Febbraio 2013
412
0
Miglior risposta
0
Raga oggi stavo aggiornando il mio ipod touch di 5 generazione al nuovo ios. Sbadatamente lo ho spento durante il download ed ecco che mi presenta la schermata per connetterlo ad itunes. Lo faccio eseguo le procedure e dopo di chè improvvisamente la mela si accende e si spegne in continuazione. Si accende la mela diventa grigia con uno strano segno sopra e poi si spegne. E lo fa di continuo... Non so è come se il bios non riuscisse a trovare il software.... Come posso risolvere???? È urgentissimo

Devi spegnere il dispositivo ed entrare in modalità DFU, mentre è collegato al pc. iTunes farà comparire un messaggio che dice di formattare il dispositivo. A questo punto dovrebbe essere tutto a posto, ma non avrai più i tuoi file.
Se non sai entrare in modalità DFU apri lo spoiler

Se vuoi scoprire come mettere iPhone in DFU, il primo passo che devi compiere è collegare il telefono al computer tramite l’apposito cavo in dotazione e spegnere il dispositivo. Se non sai come fare, per spegnere iPhone completamente basta tenere premuto il tasto Power per qualche secondo e spostare verso destra la levetta spegni che compare in cima allo schermo.A questo punto, aspetta che lo schermo dello smartphone si spenga del tutto e riaccendi il device tenendo premuto il tasto Power e il tasto Home contemporaneamente per una decina di secondi. Dopo aver fatto ciò, lascia la pressione del tasto Power e continua a tenere il dito sul tasto Home fino a quando iTunes non ti dice di aver rilevato un iPhone in modalità di recupero.Ora che sei riuscito a mettere iPhone in DFU, clicca sul pulsante OK e provvedi a ripristinare il telefono cliccando sul pulsante Ripristina iPhone di iTunes. Se tutto è filato per il verso giusto, il firmware del tuo “melafonino” verrà ripristinato senza errori e potrai decidere se configurare lo smartphone come un nuovo iPhone oppure se ripristinare un backup precedente (recuperando le app e i dati che avevi prima, ma avendo il sistema operativo aggiornato).
Spero di esserti stato d' aiuto :bye: