problema aiuto !

gege95

Utente Esperto
Autore del topic
26 Ottobre 2008
1.413
0
Miglior risposta
0
volevo creare un fune site di habbo ma non lo so fare dato che le mie conoscenze non sono trpp da saper fare un fune site ki mi puo' aiutare tramite team wiewer a fare un fune site di habbo ? Daro ' il mio contatto msn solo alle persone che ritengono di saperlo fare e aiutarmi a farlo . . . grazie in anticipo gege'

un fan site?

fai prima a studiarti html & tutto quello che serve

creare un sito non è una cosa che si può fare con tv

Per prima cosa devi avere tempo da dedicare a Habbo e poi molta Pazienza

io sto 8 ore al giorno al pc sono un habbo dipentende non riesco a capire ancora da mesi come caspita faccio a creare sto fan site e pure e il mio desiderio avere o un forum o un fan site tutto mio :emoji_slight_frown: cmq ki me aiuta a farlo tramite teaam wiewer lo faro ' admin del miio fan site my contatto msn : ge_ge95@hotmail.it se e spam censurate il mio contatto msn ciao

io sto 8 ore al giorno al pc sono un habbo dipentende non riesco a capire ancora da mesi come caspita faccio a creare sto fan site e pure e il mio desiderio avere o un forum o un fan site tutto mio :emoji_slight_frown: cmq ki me aiuta a farlo tramite teaam wiewer lo faro ' admin del miio fan site my contatto msn : ge_ge95@hotmail.it se e spam censurate il mio contatto msn ciao

Forse non hai capito. Per fare un fansite non serve stare tutto il giorno su habbo , devi avere determinate competenze che non acquisisci in 5 minuti.

aahahaahahah 8 ore al giorno a giokare a habbo? :Muhaha: :gurupazz:

bè cosa c'è da ridere?

per gege, non serve stare su habbo per creare un fansite di habbo, bisogna saper creare un sito web, devi studiare quel che serve per creare un sito web, poi gli metti 2 immagini di habbo e hai fatto un fansite

prima di imparare l'html impara l'inglese si dice fansite comunque se sei alle prime armi usa forumcommunity che è SEMPLICISSIMO!

aahahaahahah 8 ore al giorno a giokare a habbo? :Muhaha: :gurupazz:

maledetto quel giorno che quella amica mi ha fatto conoscere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
alla prima vista sembrava un gioketto ci dedikavo 1 ora al giorno pian piano e andato sempre peggiorando il mio cervello adesso dice ke se lascio habbo cosa faccio tutto il giorno nn pss uscire nn o amici grazie ad habo sn stato bocciato qst'anno saro in una classe dv nn conosco nessuno e nn potro' uscire e staro sempre su habbo e + forte di me se lascio habbo mi uccido :° questo e tutto mod kiudete il mio topic :°

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
prima di imparare l'html impara l'inglese si dice fansite comunque se sei alle prime armi usa forumcommunity che è SEMPLICISSIMO!

nick aiutami tu a fare il fan site per piacere il mio msn e ge_ge95@hotmail.it ciao !

Ultima modifica:

maledetto quel giorno che quella amica mi ha fatto conoscere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
alla prima vista sembrava un gioketto ci dedikavo 1 ora al giorno pian piano e andato sempre peggiorando il mio cervello adesso dice ke se lascio habbo cosa faccio tutto il giorno nn pss uscire nn o amici grazie ad habo sn stato bocciato qst'anno saro in una classe dv nn conosco nessuno e nn potro' uscire e staro sempre su habbo e + forte di me se lascio habbo mi uccido :° questo e tutto mod kiudete il mio topic :°

poi passa

habbo ha cercato di farmi bocciare poi ho detto : ma scusa il mio futuro mica e habbo,habbo non mi da nnt invece la scuola da tutto per essere felice nella vita
fai come me lascia habbo!! trovati amici ed esciiiiiiii!!! la fuori ce un mondo ke ti aspetta!!

fai una cosa: butta il computer dalla finestra! :emoji_slight_smile:
ti vorrei aiutare... ma non a creare il fansite, ma a smettere di giokare a habbo, i tuoi genitori niente ti dicono?

Ma perchè tutti gli dite fai come me lascia habbo butta il computer dalla finestra scusate è la sua vita la vive come vuole

se vuoi ti posso aiutare io, conosco bene l'html, potremmo crearlo insieme
aggiungimi su skype: darklazar95

magari fan site? :emoji_confused:
magari puoi iniziare con free template... huh e poi scriverci 4 cavolate dentro...
comunque imparati l'html...

non ti consiglio di dare i tuoi dati teamviewer ad altre persone.. fai prima a studiarti dei linguaggi di programmazione e fare da solo
ci sono molte guide in questo forum nelle apposite sezioni

Anche se uno ti fa il fansite dopo per modificare le cose non saprai come fare, devi studiarti l'html non c'è soluzione, ti consiglio di fare un forum.
Cmq ti consiglio di stare su habbo solo la sera anche per 2 ore vedrai che ti passerà :emoji_smiley:.
Vedrai ke pian piano ti accorgi che habbo è una stupida chat.

ma il problema è che non hai amici e non studi per habbooooooo!
parlane con i tuoi genitori e ti aiuteranno!