Problema risolto Problema al Client

Gigei

Utente Attivo
Autore del topic
26 Novembre 2014
313
41
Miglior risposta
1
Salve a tutti, ho un nuovo problema del client, mi fa andare nel client e nelle stanze, ma quando vado sul catalogo e accedo su una sezione mi crasha e mi fa andare su Clientuils. In più nelle stanze non si vede l'avatar e non si vede il look, uso un pack spagnolo emulatore PlusEmu.

client.php:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Nel client.php ho voluto mettere tutto il mio ip siccome quando aggiungevo anche il link mi andava fino al bg e poi andava direttamente al clientutils....

Emulatore:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Screen per capire meglio sull'avatar:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Mi affido a voi!
 
Salve a tutti, ho un nuovo problema del client, mi fa andare nel client e nelle stanze, ma quando vado sul catalogo e accedo su una sezione mi crasha e mi fa andare su Clientuils. In più nelle stanze non si vede l'avatar e non si vede il look, uso un pack spagnolo emulatore PlusEmu.

client.php:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Nel client.php ho voluto mettere tutto il mio ip siccome quando aggiungevo anche il link mi andava fino al bg e poi andava direttamente al clientutils....

Emulatore:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Screen per capire meglio sull'avatar:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Mi affido a voi!
Per il catalogo fai :update_catalogue, invece per i look e personaggi posta l'external_variables o per lo meno assicurati di aver configurato TUTTI gli external_variables perchè nei DCR New Crypto non è solamente uno.
 
Per il catalogo fai :update_catalogue, invece per i look e personaggi posta l'external_variables o per lo meno assicurati di aver configurato TUTTI gli external_variables perchè nei DCR New Crypto non è solamente uno.

Ciao, ho fatto update_catalogue, ma niente non ha fatto il comando cioè "update_catalogue" è stato inviato nella chat normale. Stamattina ho trovato anche override variables, te li posterò tra poco in un dowloand perchè se li metto qui dice che ho superato i 1000 caratteri..
 
Per il problema dei look devi cambiare il formato dell'orario. Da virgola a punto. Non centrano niente gli external o altro.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Non so come si fa, Ho provato a cercare ..
Pannello di controllo --> orologio e opzioni internazionali --> cambia la data, l'ora o il formato dei numeri --> impostazioni aggiuntive e da qui cambi le virgole di separatore decimale e di singolo raggruppamento cifre (primo e terzo posto della scheda) dalla virgola al punto

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Pannello di controllo --> orologio e opzioni internazionali --> cambia la data, l'ora o il formato dei numeri --> impostazioni aggiuntive e da qui cambi le virgole di separatore decimale e di singolo raggruppamento cifre (primo e terzo posto della scheda) dalla virgola al punto

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Ho windows 10, quando vado sul pannello di controllo > orologio e opzioni internazionali quando vado su cambia ora non vedo impostazioni aggiuntive ..
 
Ho windows 10, quando vado sul pannello di controllo > orologio e opzioni internazionali quando vado su cambia ora non vedo impostazioni aggiuntive ..
Non devi andare su cambia ora ma area geografica. È l'ultima opzione di area geografica opzioni internazionali

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
G Gigei sei sicuro che gli swf siano di Plus Emulator? Nessun swf di plus ha un file chiamato external_override

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Sicuro che non c'è un altro external in qualche cartella che è sempre in gamedata?

No, ho controllato..

G Gigei sei sicuro che gli swf siano di Plus Emulator? Nessun swf di plus ha un file chiamato external_override

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Credo proprio che non sono di Plus, ho seguito una guida su YouTube. Ragazzi se potete consigliarmi un pack new crypto aggiornato mi farebbe piacere, purtroppo qui non ne ho trovata una con Xampp ..