• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema al dominio di dot.tk

ReSatana

Utente Normale
Autore del topic
18 Gennaio 2014
69
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti. oggi ho un problema al dominio di dot.tk, registro il dominio e metto IP Pubblico mio (vedo su mioip) e registro 12 mesi. Però quando io vado a immettere l'ip sulla barra di ricerca, mi esce la schermata del mio router. Eccovi uno screen. :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Aiutatemi, ho sto problema da 2 giorni.

Vai a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed entra con i dati username: admin - password: admin e dalla voce "forwarding" apri la porta 80 indicando l'IP locale del tuo PC. In questo modo dall'IP dovresti riuscire a vedere i file hostati sul tuo pc (potrebbe essere necessario un riavvio del router per rendere effettive le modifiche)

In ogni caso non è consigliato reindirizzare il dominio al tuo IP, sia perché cambia ad ogni connessione e dovresti modificarlo ogni volta, sia perché in caso di attacchi anche la tua connessione subirà dei rallentamenti. Poi, considerando che con circa 15€ o meno all'anno puoi acquistare dominio e hosting, non ne vale nemmeno la pena. ;)