Problema Problema al mio CMS!

Aykon

Utente Attivo
Autore del topic
28 Marzo 2010
327
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho un problema al CMS non riesco a togliere e a modificare alcune cose vi posto uno screen:

v58lqq.jpg

Il CMS è quello di Valex
Vi prego aiutatemi! E' urgente!!!!

Ultima modifica:
Riferimento: Problema al mio CMS!

Allora per il Motto che sta in comp-me.tpl se non erro devi trovare il fix e aggiungerlo :|, per il riquadro arancione devi andate in comp-twitter.tpl e eliminarlo o aggiungere qll che vuoi.... per Agli uber piace devi andare in comp-tag.tpl o tagcould.tpl :emoji_slight_smile:

Il motto si modifica come ti hanno citato sopra ma, attenzione a non modificare i diritti, per il resto puoi modificare tutto.

Il motto si modifica come ti hanno citato sopra ma, attenzione a non modificare i diritti, per il resto puoi modificare tutto.

Se modifica e fixa senza cambiare nnt farà solo un favore al creatore della versione nn fix xD

Se deve fare dei miglioramenti al cms, allora è consigliato prendere la versione originale, quella in spagnolo, proprio come ho fatto io.
Ma se deve modificare solo qualcosa per questione di gusti, allora non è permesso modificare i diritti visto che comunque, è sempre un mio lavoro, penso di potermi prendere il lusso di decidere se si può o non si può.

Se deve fare dei miglioramenti al cms, allora è consigliato prendere la versione originale, quella in spagnolo, proprio come ho fatto io.
Ma se deve modificare solo qualcosa per questione di gusti, allora non è permesso modificare i diritti visto che comunque, è sempre un mio lavoro, penso di potermi prendere il lusso di decidere se si può o non si può.

Certo io mi riferivo al fatto che lui non modificasse i diritti fixando il motto nel senso che la bella figura del cms fix va a te il creatore nonostante il motto lo avesse fix lui :| xd

Se modifica e fixa senza cambiare nnt farà solo un favore al creatore della versione nn fix

Certo io mi riferivo al fatto che lui non modificasse i diritti fixando il motto nel senso che la bella figura del cms fix va a te il creatore nonostante il motto lo avesse fix lui :| xd

Non fa un favore a nessuno, visto che il cms non lo dovrà poi postare, lo tiene personale se lo modifica. Quindi noi, come @Valex non ricaviamo niente.

@Simoneumeggh :emoji_smiley:

Si perche se sotto sta scritto valex cms e uno vede il motto fix e altro (esempio) dice : Che bei cms fix che fai Valex! Ecco cosa volevo dire :|

bhè comunque sia, stiamo andando decisamente fuori argomento.
Il problema è risolto oppure non ti è chiaro qualcosa?

ok.. ho cpt però ora ho questo problema ho provato a seguire la guida di LudoExtreme ma quando metto il codice su comp-me.tpl mi esci cosi:

sb3l8w.jpg

Inoltre non riesco a modificare la scritta: Agli Uber piace...

Vi prego aiutatemi...

ok.. ho cpt però ora ho questo problema ho provato a seguire la guida di LudoExtreme ma quando metto il codice su comp-me.tpl mi esci cosi:

sb3l8w.jpg

Inoltre non riesco a modificare la scritta: Agli Uber piace...

Vi prego aiutatemi...

Non in tutti i cms funziona la guida di ludo.

Ma allora come faccio a fixxare il motto ?? da quale guida prendo il codice ???
e Poi per quanto riguarda le Tag dove c'è scritto: Agli Uber piace... come faccio a modificarlo ????

Ma allora come faccio a fixxare il motto ?? da quale guida prendo il codice ???
e Poi per quanto riguarda le Tag dove c'è scritto: Agli Uber piace... come faccio a modificarlo ????

Allora non mi sono spiegato. Non ho detto che la guida di ludo non funziona, anzi è ottima. Sto dicendo che con il tuo cms probabilmente non va, se hai fatto tutto quello che dice la guida. Quindi non è un problema di guida, ma del tuo cms!.

io uso il cms di Valex e lì purtroppo nn è fixxato il motto, ma nn potresti porstarmi il link da dove posso prendere un codice ke sia compatibile col mio CMS ?

io uso il cms di Valex e lì purtroppo nn è fixxato il motto, ma nn potresti porstarmi il link da dove posso prendere un codice ke sia compatibile col mio CMS ?

Altri non ce ne sono, o non sono aggiornato io. Prova a farlo con un altro cms se quello non è compatibile.

ho provato a mettere il silvercms v4 ma non riesco a modificare alcune immagini dove c'è scritto SilverCMS ad esempio nel intorno al pulsante Entra c'è messo SilverCMS e nn riesco a modificarlo.