Il motto si modifica come ti hanno citato sopra ma, attenzione a non modificare i diritti, per il resto puoi modificare tutto.
Se deve fare dei miglioramenti al cms, allora è consigliato prendere la versione originale, quella in spagnolo, proprio come ho fatto io.
Ma se deve modificare solo qualcosa per questione di gusti, allora non è permesso modificare i diritti visto che comunque, è sempre un mio lavoro, penso di potermi prendere il lusso di decidere se si può o non si può.
Se modifica e fixa senza cambiare nnt farà solo un favore al creatore della versione nn fix
Certo io mi riferivo al fatto che lui non modificasse i diritti fixando il motto nel senso che la bella figura del cms fix va a te il creatore nonostante il motto lo avesse fix lui :| xd
Ho trovato questa guida per fix il motto: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/fix-motto-uber-senza-ricaricare-stanza-315937.html
però non capisco dove si trova il MusSocket.cs
ok.. ho cpt però ora ho questo problema ho provato a seguire la guida di LudoExtreme ma quando metto il codice su comp-me.tpl mi esci cosi:
Inoltre non riesco a modificare la scritta: Agli Uber piace...
Vi prego aiutatemi...
Ma allora come faccio a fixxare il motto ?? da quale guida prendo il codice ???
e Poi per quanto riguarda le Tag dove c'è scritto: Agli Uber piace... come faccio a modificarlo ????
io uso il cms di Valex e lì purtroppo nn è fixxato il motto, ma nn potresti porstarmi il link da dove posso prendere un codice ke sia compatibile col mio CMS ?