• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema al PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

Lorenzo2105

Guest
Autore del topic
E' da più di 1 settimana che ogni volta che accendo il mio PC , dopo che accedo con il mio Utente , dopo un pò ( circa 3-4 min ) il PC si riavvia da solo .
Io avevo pensato ad un virus , ma facendo scansioni , ripulitura pc , setaccio Trojan e altro , non mi risulta nnt..
Anche avviando , SpyBot Search & Destroy e Advanced System Care e con l'artivirus kaspersky , non mi risulta nnt .
Io avevo pensato che forse il problema è il PC vecchio del 2006 ( XP )...
Cosa potrebbe essere secondo voi ?
Grazie.

Riferimento: Problema al PC

Forse è un problema di temperatura. ;)

Controlla se c'è qualche programma all'avvio del computer, potrebbe essere quello il problema, magari hai accettato un qualche files che riavvia appena lo si apre si avvia all'accensione del computer e ti spegne il computer dopo un tot di tempo, in questo caso 3-4 minuti. O magari l'hardware si surriscalda troppo velocemente perchè è pieno di polvere ( questa opzione la escludere ).

Ok vedrò , sei stato molto gentile .
Problema Risolto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.