Problema risolto Problema al pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.:DarkSoul:.

Utente Medio
Autore del topic
15 Marzo 2008
124
0
Miglior risposta
0
:bye:patpat
(Scusate, forse la sezione giusta era Hardware )

allora.. ora vi dico il mio problema.
un giorno stavo giocando tranquillamente a drift city, il mio schermo ha iniziato a fare qualche cosa un po' strana.. tipo venivano delle righette bianche che poi sparivano.
il giorno dopo il mio schermo è partito, quindi l'ho mandato a riparare..
dopo 3 mesi di attesa è tornato, e mi sono davvero pentito di quello che ho fatto. lo schermo va benissimo, e fin qui nessun problema.. ma ecco la delusione: adesso il mio pc non regge più la grafica 3D, o più precisamente, non legge più i giochi MMORPG da scaricare, e qualsiasi altro gioco per pc.. in più, avevo le casse audio dentro il pc ma che ora non vanno più.. in poche parole:
al mio pc mancano le due cose fondamentali cry se sapete aiutarmi ditelo, grz. (spero di essere stato abbastanza chiaro xD)
(se la sezione è sbagliata spostare.^^)
PS: l'audio NON ESISTE nel mio pc, nemmeno con le cuffie altre casse audio.

Ultima modifica:
Start > Esegui > Dxdiag

vedi che scheda video hai e che scheda audio hai che ti trovo i drivers.

ok, nella parte video/driver c'è scritto:

Driver: vga.dll
Versione: 5.01.2600.0000 (italiano)
Data: 31/08/2001 13:00:00
Certificato WHQL: sì
Mini VDD: vga.sys
VDD: N/D
Versione DDI: Sconosciuto

EDIT: metto anche l'altra tabellina vicino della parte video
Produttore: N/D
Tipo Di Chip: N/D
Tipo DAC: N/D
Totale Appross: N/D
Modalità Vis Corrente: 1024 x 768 (32bit) (1Hz)
Monitor qui rimane vuoto.

Il sistema utilizza il driver video generico. Installare il driver video fornito dal produttore dell'hardware.
Per testare le funzionalità DirectDraw, fare clic su l pulsante Test DirectDraw.
Funzionalità di Direct3D non disponibili. Verificare che il driver utilizzato sia il più aggiornato fornito dal produttore dell'hardware.

nella parte audio però mi rimane tutto vuoto.. non esiste nel sistema mi sa.
dice questo "Nessuna scheda audio rilevata. Se è previsto il rilevamento di una scheda audio, installare un driver audio fornito dal produttore dell'hardware."

Ultima modifica:
con everest mi da errore, dice:

"Impossibile trovare il file "EVEREST". Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti, ritentare. Per cercare un file clic sul pulsante start, quindi scegliere Trova."

Fatti un giro qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e vedi quale hai.

no
ci faccio un giro, ti dico se mi sarà utile ^^

Ultima modifica:
ho scaricato Everest (corporate edition) e ho avviato. ora che devo fare?

(eliminato il mess di prima mio)

Ultima modifica:
mi se clikko in scheda video mi va qui:

immaginezf2.jpg

ok, dove hai detto tu del video mi va qui.
immaginedk2.jpg

e se vado nella scheda audio mi va qui.
immaginerv4.jpg

per il driver video nel sito mi registro ma non mi arriva nessuna e-mail, se non deve arrivare allora non mi funziona l'utente :-S

EDIT: per l'audio... GRANDE ANGEL!!! *_* hai risolto il problema dell'audio! :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:
ora manca solo il video, che non mi fa registrare nel sito che mi hai dato :emoji_smiley:

EDIT: forse non mi devo registrare! però devo aspettare per ricevere il file via e-mail ^^
grazie Angel, sei stato d'aiuto ^^

Exterminetor, nel tuo link non ho trovato molto ma grazie lo stesso ^^

Ultima modifica:
beh.. più o meno ^^ manca ancora il file del video :emoji_smiley: se non ricevo il file oggi ma domani il problema rimane xD
(la cosa che ho pensato quando mi han portato il pc: wow, in cambio di un pc cieco mi han dato un pc sordo/muto ù.ù e mezzo cieco xD)

:emoji_relieved::emoji_relieved:ecco censuriamo va xD
in questo link bisogna registrarsi? (tutto in spagnolo o una lingua simile e non capisco molto xD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.