Ho un PC fisso HP2010 con una 4GB di ram.Il problema che riguarda il mio computer è questo:
-Dopo un oretta di gioco a Combat Arms ''all'inizio che mi succedeva'' si spegneva il PC riavviandosi per poi crearmi dei rumori stranissimi nelle cuffie e poi riavviandosi.Poi farmi trovare questo avviso all'avvio del desktop
-Dopo qualche giorno da questo problema ho notato che anche giocando a Minecraft mi crea questo problema.
Non mi è mai successo e vorrei sapere perchè ora mi è uscito questo problema.
Le prestazioni del mio PC sono queste
Spero ci sia un motivo plausibile per tutto ciò.
''Ho cercato un modo,ho pulito le ventole ''non al 100% poichè quella dove si deve perforza smontare non l'ho potuta lavare.''
''Ho cercato di scannerizzare con avast,se c'era qualche virus ma niente.''
''Mentre giocavo ho usato un programma che liberava la ram in eccesso,ma niente''
</b>
Perfavore!AIutatemi!
-Dopo un oretta di gioco a Combat Arms ''all'inizio che mi succedeva'' si spegneva il PC riavviandosi per poi crearmi dei rumori stranissimi nelle cuffie e poi riavviandosi.Poi farmi trovare questo avviso all'avvio del desktop
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
-Dopo qualche giorno da questo problema ho notato che anche giocando a Minecraft mi crea questo problema.
Non mi è mai successo e vorrei sapere perchè ora mi è uscito questo problema.
Le prestazioni del mio PC sono queste
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Spero ci sia un motivo plausibile per tutto ciò.
''Ho cercato un modo,ho pulito le ventole ''non al 100% poichè quella dove si deve perforza smontare non l'ho potuta lavare.''
''Ho cercato di scannerizzare con avast,se c'era qualche virus ma niente.''
''Mentre giocavo ho usato un programma che liberava la ram in eccesso,ma niente''
</b>
Perfavore!AIutatemi!