• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Problema al riguardo dell'Hosting MISTERDOMAIN.EU!

SalvoExtreme

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.794
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti cari utenti dello Sciax2.it,

siccome ieri ho comprato su MISTERDOMAIN.EU un piano hosting base Windows al prezzo di 20,28 EUR, sono passate oltre le 24 ore e ancora non è stato attivato il servizio acquistato. Andando a ricercare il dominio in altri siti hosting (il dominio + hosting che ho appena acquistato), risulta ancora disponibile. Perché? E perché non è stato attivato? Molti si stanno lamentando del servizio. Bene, io l'ho fatto contattandoli tramite supporto MA NON MI HANNO RISPOSTO DA OLTRE 15 ORE!! I loro collegamenti con i social network sono abbandonati. Niente che meno l'ultimo messaggio risale a luglio senza alcuna novità. Mi spiego: ma mi hanno fregato i soldi o prima o poi l'attiveranno?

N.B. : Molti sui loro collegamenti su Twitter e Facebook si stanno lamentando di grosso... non so se avranno problemi. Comunque sia, sono passate oltre le 24 ore e ancora NULL.

Mi sapete dare qualche informazione al riguardo? Ciao!

Riferimento: Problema al riguardo dell'Hosting MISTERDOMAIN.EU!

Hai riprovato a contattare l'assistenza? Se non ricevi risposte entro 48 ore puoi rivolgerti alla polizia postale.

Anche io ho avuto dei problemi con loro solo che si trattava di un dominio.
Il supporto è inesistente ho dovuto aspettare 5 giorni per avere un risposta su l'attivazione del dominio e alla fine ho cambiato register

Bando alle ciance, sono minorenne ecco perché non attivavano il piano.

Ultima modifica:

Se tenti di registrare un dominio .it e sei minorenne hanno ragione.
Per qualsiasi altra estensione puoi avere anche 2 giorni di vita e registrarti un dominio.