• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema al Template

Velocity72

Utente Medio
Autore del topic
13 Febbraio 2013
175
0
Miglior risposta
0
Cari @Gig e @bitchez .. i miei uomini di fiducia.. mi sapreste dire come fare?? Ho modificato .tcat .thead .tfoot eppure il .tcat mi sembra non si riaggiusta dopo che ho messo il colore primario.. come fare?? Ecco lo screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie.. ecco la scheda tecnica di tutto :

Tema MyBB IntoxFusion Fluid Modificata in parte da me..

Il problema si è verificato dopo un leggero ritocchino ai 3 elementi elencati sopra. URGENTE vi prego :-)
 
Riferimento: Problema al Template

posta il tuo template e temi > temi > tuo tema > global.css > modifica in stile avanzato :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema al Template

Possibile che sia un problema di compatibilità con i browser, a me questo errore mi dava di solito sul mio forum con internet explorer. Posta il tuo tcat secondo me hai sbagliato qualcosa a scrivere
 
Riferimento: Problema al Template

Controlla che il background-color oppure il background: url('...') siano corretti, in alternativa posta il tuo tcat per vedere cosa c'è di errato ;)
 
Riferimento: Problema al Template

Ho cambiato browser e si vede benissimo.. come mai?? Mi conviene cambiare tema..?
 
Riferimento: Problema al Template

Se prima si vedeva significa che hai sbagliato a modificare qualcosa oppue c'è un problema di compatibilità con i browser con le modifiche che hai fatto. Mostraci il tcat con le relative modifiche che hai fatto. :P
 
Riferimento: Problema al Template

cos'è il tcat? :/

È la barra dove c'è scritto Forum - Discussioni - Messaggi - Ultimo messaggio, in particolare parliamo di ciò che è contenuto in global.css per modificare tale barra ;)
Stop OT e aspettiamo la risposta dell'utente :P
 
Riferimento: Problema al Template

Ho cambiato browser e si vede benissimo.. come mai?? Mi conviene cambiare tema..?
Non cambiare tema, hai gia provato a cancellare i cookie e la cache del browser che usavi prima!?

cos'è il tcat? :/

la prima cosa che ti ho chiesto di fare è: posta il tuo template e temi > temi > tuo tema > global.css > modifica in stile avanzato