• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema alert Php

Quickregister

Utente Medio
Autore del topic
4 Settembre 2014
104
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho un problema. Da poco ho iniziato a studiare php, quindi capitemi se il problema puo' sembrare banale. Praticamente, ho scritto un paio di righe di codice e vorrei aggiungere un alert come questo tra parentesi (<input type="button" value="Il programma non ha funzionato clicca qua OnClick= "window.Alert(Risolveremo eventuali problemi tecnici al più presto.)"> nell'else. Quindi se l'if dovesse essere negativo, vorrei inserire questo codice nell'else in modo da creare un pulsante che faccia oomparire un alert che avvisa qualsiasi utente che i problemi verranno risolti al più presto. Non so se mi sono spiegato.

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@#Gigius @IProxy

@Dvdxseo Grazie, molto chiaro. Se vuoi puoi chiudere la discussione, non necessito di ulteriori consigli.
P.S: Il secondo codice, ovvero:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
L'avevo già provato, ma compariva un errore.

Sicuro? Che errore compariva?
Comunque sposto tra i problemi risolti. :emoji_slight_smile:
Scusami, compariva col primo. Con il secondo mi ero dimenticato di terminare in ?> per poi riscrivere <?php
Il primo mi diceva una cosa del tipo: Parse error on line 8

Sarà dovuto al fatto che avevi chiuso male qualche apice, come si vede infatti dal codice che avevi postato. ;)