Problema risolto Problema alla macchina, urgente

DarkIchigo

Utente Medio
Autore del topic
25 Dicembre 2010
112
0
Miglior risposta
0
Salve,
ieri sera mi si è presentate uno stranissimo problema alla macchina virtuale e non so a cosa sia dovuto:
dovevo fare un riavvio, vado a evdere nella macchina ed esce scritto all'infinito:
/urs: write failed, filesystem is full
Jul 17 22:45 Mcncc kernel: pid 722 (ogni volta che si ripete il messaggio cambia numero, esempio 732, 737, 757) poi accanto a questi numeri ci esce una volta scritto (db) una volta (game) e una volta (auth) vid 0 inumber 28510 (anche qui cambiano sempre numeri) on /usr: filesystem full
Nel server logga e queste scritte escono all'infinito dopo gli operation timed out.
Cosa sono? Che stiano tentando di dossare? Come risolvo?
Grazie.
Edit: se starto in locale non succede niente! Qualcuno che mi aiuta per favore?
Edit2: ho provato a cambiare password alla macchina e winscp ed a startare con hamachi, sembra che non mi stia ancora dando problemi.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema alla macchina, urgente

mi sa che ti bastava lasciare la macchina accesa per un po' finchè non aggiustava il problema da sola ;)
 
Riferimento: Problema alla macchina, urgente

L'ho lasciata accesa tipo un'ora e passa, le scritte continuavano all'infinito. Adesso che ho cambiato la password a winscp non lo fa più quell'errore.... secondo voi era qualcuno che stava dossando?
 
Riferimento: Problema alla macchina, urgente

Magari è la macchina che non rispondeva più ai comandi o la connessione andava lenta e non riceveva gli imput dalle cartelle.
Rinomino.​
 
Riferimento: Problema alla macchina, urgente

Stamattina è andato tutto bene, ma adesso l'errore sta ricominciato: esce all'infinito /usr: write failed, filesystem is full
Come posso risolvere? Ho provato anche ad aumentare da 1.75 a 2.1 gb ma niente :emoji_slight_frown:
Gli utenti ne ho 39 on, può dipendere da quello? Qualcuno che mi aiuta per favore
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema alla macchina, urgente

Pulisci i log, il comando è: ./clear.sh
Rinomino.
 
Riferimento: Problema alla macchina, urgente

Pulisci i log, il comando è: ./clear.sh
Rinomino.

E prima non potevi dirmelo xD
Ormai ho fatto backup =( Comuqnue grazie lo stesso, se si ripresenterà l'errore proverò con il tuo metodo.
Edit: sarà una coincidenza ma ora si è ripresentat l'errore. Il comando non funge, come faccio per pulire i log?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema alla macchina, urgente

Navigando su internet ho trovato questa possibile soluzione:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Tradotto da me.
Rinomino.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema alla macchina, urgente

Problema risolto, grazie.
 
Riferimento: Problema alla macchina, urgente

Benissimo, rinomino.​