• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema Alle Sotto-Sezioni Foru MyBB

maxforino

Utente Normale
Autore del topic
14 Settembre 2010
68
42
Miglior risposta
0
Salve Ragà,
Volevo presentarvi un mio problema che spero voi sappiate come risolvere, dal titolo capirete che si tratta di un problema alle sottosezioni del mio forum. ecco Screen:
sv1mqb.png

Come vedete le sotto-sezioni sono disposte in lungo. vorrei che fossere disposte in due file proprio come su sciax2. Speriamo Mi potrete aiutare... xD

@Ignazio96 @#Gigius
 
Admin CP del tuo forum --> Template & Temi --> Seleziona il tuo Template --> Forum Bit Templates --> forumbit_depth3 --> Sostituisci il suo contenuto con:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Rimani nella schermata del tuo Template --> Forum Bit Templates --> forumbit_subforums --> Sostituisci il suo contenuto con:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Admin CP --> Template & Temi --> Seleziona il Tema che vuoi utilizzare --> global.css --> Modifica foglio di stile: Modo avanzato --> Alla fine del Foglio di Stile, inserisci questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!



Ecco il risultato:

33ti4y8.png
 
Non si deve fare così, è proprio cosi che si dispone, poi non te ne accorgi quando cambia.​