Domanda Problema Alteriwnet Urgente!

asd2

Utente Normale
Autore del topic
30 Agosto 2010
59
0
Miglior risposta
0
Io avevo problemi con alteriwnet però un giorno sono riuscito a far partire la Pre-Release Demo
però ora ogni volta che apro e richiudo il gioco il personaggio perde tutto e diventa liv.1 perche?
e la pre-release demo o un mio problema? :S :indiavolato:

Auguri di buon natale
ciao da :emoji_relieved:2
 
Riferimento: Problema Alteriwnet Urgente!

Io avevo problemi con alteriwnet però un giorno sono riuscito a far partire la Pre-Release Demo
però ora ogni volta che apro e richiudo il gioco il personaggio perde tutto e diventa liv.1 perche?
e la pre-release demo o un mio problema? :S :indiavolato:

Auguri di buon natale
ciao da :emoji_relieved:2

Alteriwnet si può definire WAREZ. Chiedo la chiusura del topic.
 
Riferimento: Problema Alteriwnet Urgente!

Un demo non è considerato warez :emoji_relieved: comunque dato che è un demo è normale che poi non puoi salvare e di conseguenza ti ritorna tutto come prima.
 
Riferimento: Problema Alteriwnet Urgente!

Un demo non è considerato warez :emoji_relieved: comunque dato che è un demo è normale che poi non puoi salvare e di conseguenza ti ritorna tutto come prima.

Si ma questo programma serve per giocare gratis a Mw2 online.
 
Riferimento: Problema Alteriwnet Urgente!

No però prima non lo faceva poi il gioco normale non mi parte mi parte solo la demo e non ho trovato nessuna guida recente con il mio problema ... tutti che installalo il gioco non gli domanda niente a me mi dice se voglio fare demo o old client una cosa del genere con il demo mi istalla demo con old client mi esce 1 notifica