ragazzi sapete come fare tipo un social network su altervista lo avete index vi prego aiutatemi.... oppure un sitoo
Elgg ti permette di creare un Social Network.
Basta che lo scarichi da qui:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e lo carichi tramite il tuo client FTP.
Edit: Altrimenti prova anche questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Segui lo stesso procedimento che ho citato prima per installarlo ;)
Elgg ti permette di creare un Social Network.
Basta che lo scarichi da qui:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e lo carichi tramite il tuo client FTP.
Edit: Altrimenti prova anche questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Segui lo stesso procedimento che ho citato prima per installarlo ;)
ragazzi sapete come fare tipo un social network su altervista lo avete index vi prego aiutatemi.... oppure un sitoo
non riesco a upparli sad come devo fare allora vado gestione fail invia file e dopo
ho installato cms drupal ed wordpass mi sai dire come metto i file che mi hai dato ti prego
Cosa ci fai con l' index? Il resto lo butti nel gabinetto?
gestione file* Comunque è consigliabile caricarli con ftp come FileZilla
Si chiama wordpress e serve per creare blog, dubito c'entri qualcosa con un social network. Comunque segui le indicazioni che ti hanno scritto